VIDEO - Mourinho: «L'esperienza non si compra, mi fido dei miei 'ragazzini'»

LAROMA24 SPORT

Poi vedremo cosa succederà a gennaio."

Ma mi fido dei miei 'ragazzini', se devono giocare lo faranno.

Non è stato accontentato negli ultimi giorni di mercato, ma José Mourinho si accontenta, aspettando gennaio.

L'esperienza non si compra ma si costruisce, ora pensiamo ai giocatori che abbiamo come Reynolds, Zalewski, Bove e Calafiori.

Non mi piacerebbe nemmeno parlare di mercato, però paragonando la nostra rosa ai top club la differenza è significativa. (LAROMA24)

Su altre fonti

“Ogni giorno che passa – ha spiegato Mourinho – Pellegrini è più vicino alla firma. José Mourinho, allenatore della Roma, in conferenza stampa ha parlato del rinnovo di Lorenzo Pellegrini, capitano dei giallorossi. (SerieANews)

Pellegrini è qui da tanti anni ed è lui il capitano, Mancini il secondo e Cristante il terzo. Il paragone va fatto con il Nicolò di due anni fa. (ForzaRoma.info)

L’allenatore della Roma non fa pretattica e ha parlato di Pellegrini, Zaniolo e non solo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani contro il Sassuolo. Oggi però ha due anni in più e non c’è solo il Nicolò prima e dopo infortunio, c’è anche il Nico con due anni in più e con tanto tempo per pensare. (SOS Fanta)

La vicenda è prossima a finire bene". "Il rinnovo è vicino, - prosegue - vuole far parte del nuovo progetto. Anche quando Dzeko era qui non avevo ancora deciso chi sarebbe stato il capitano, volevo capire meglio il gruppo. (LAROMA24)

Il tecnico degli emiliani Alessio Dionisi ha parlato in conferenza del match di domani, sottolineando come la sua squadra non andrà all'Olimpico da vittima sacrificale (ForzaRoma.info)

Lo Special One parla del recupero del centrocampista giallorosso: "Il club è stato cauto l'anno scorso. Avevo preso informazioni prima del mio arrivo, me lo descrivevano come immaturo e a volte irresponsabile: posso dire solo il contrario (LAROMA24)