Fiorentina, il DS: “Italiano resta? Non è tempo di parlarne. Sulla Conference…”

Fiorentina, il DS: “Italiano resta? Non è tempo di parlarne. Sulla Conference…”
CalcioNapoli1926.it SPORT

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida contro il Club Brugge, finita sul risultato di 1-1 e che ha permesso al club viola di approdare in finale di Conference League, dove ha parlato del futuro di Vincenzo Italiano, tecnico accostato al Napoli . Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione! Fiorentina, il DS chiarisce: "Il rapporto con Italiano resterà indelebile" Di seguito le dichiarazioni di Daniele Pradè ai microfoni di Sky Sport: "Finale di Conference? Le gioie che ti può dare lo sport, il calcio, sono indescrivibili. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per capire tutta la gioia nella serata di B… (La Repubblica Firenze.it)

Il Real Madrid è la seconda finalista di Champions League. Bayern Monaco ko al Bernabeu in una gara in cui, di fatto,... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Il tennista, ai box dopo un brutto infortunio e tre interventi chirurgici, ci racconta la... (La Lazio Siamo Noi)

Conference League: Fiorentina favorita per il trofeo, le quote un' ora fa (Calciomercato.com)

Fiorentina, tesoretto dalla Conference League: ecco ad oggi quanto incassano i viola

La Fiorentina ha conquistato la seconda finale consecutiva di Conference League. Decisivo il pareggio per 1-1 nella semifinale di ritorno contro il Brugge. Un calcio di rigore di Beltran ha permesso ai toscani di evitare i supplementari. (GianlucaDiMarzio.com)

E il pallone che Lucas Beltran posiziona sul dischetto all’82’ di Bruges-Fiorentina è di quelli che pesano forse più di un elmo nordico. Serviva qualcuno col sangue di ghiaccio, un Vichingo. (Viola News)

TuttoNapoli.net La Fiorentina ieri ha conquistato l'accesso alla finale di Conference League eliminando il Brugge. Non sarà ai livelli di Champions ed Europa League, ma la Conference League - che dall'anno prossimo verrà cambiata col girone unico al pari delle altre competizioni - permetterà ai viola di portare a casa anche un tesoretto. (Tutto Napoli)