Anonymous contro Isis: fase due

Nuovo video di Anonymous: finisce #OpCharlieHebdo, inizia #OpIceIsis. Identificato il principale hacker del Califfato, vive in Tunisia. La guerra informatica all'Isis, condotta da Anonymous, è passata al secondo capitolo. Archiviata l'operazione iniziale ... (The Last Reporter)

La notizia riportata su altri media

L'opposizione è seducente, e i media (soprattutto italiani) in questi giorni sono tornati a parlarne dopo che a inizio gennaio, come avevamo scritto in questo reportage, gli hacktivisti avevano lanciato una campagna contro gli jihadisti ... (Wired.it)

Lo sostiene Anonymous, la rete di hacker attivisti che si sta battendo contro i terroristi dello Stato Islamico oscurando i suoi siti. ROMA – “C'è un italiano tra i registi della propaganda dell'Isis su internet”. (Blitz quotidiano)

Anonymous è un collettivo di hacker che aveva promesso vendetta dopo di fatti di Parigi e ora ha annunciato di aver oscurato gli account Twitter e Facebook di presunti terroristi, appartenenti all'ISIS. (Digitalic)

UN INFORMATICO ITALIANO NELL'ISIS – Il famoso collettivo di pirati del web che, ... (Cinque Quotidiano)

(askanews) - Il cyber attacco lanciato da Anonymous contro lo Stato islamico (Isis) ha lasciato il segno in rete, in particolare su twitter dove gli internauti jihadisti sono in allarme e hanno lanciato l'Hashtag #stato-califfato-resiste, in soccorso agli ... (DiariodelWeb.it)

Anonymous ha recentemente preso il controllo di decine di account Twitter e Facebook che erano stati ... (tio.ch)