Ecco quando sarà disponibile il modello 730 precompilato 2021 sul sito dell’Agenzia delle Entrate

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Per quanto concerne il modello 730 precompilato, i termini ultimi si spostano più avanti nel tempo.

Ecco quando sarà disponibile il modello 730 precompilato 2021 sul sito dell’Agenzia delle Entrate secondo le nuove indicazioni ufficiali.

Questa soluzione offre numerosi vantaggi ai contribuenti in quanto il modello precompilato, come indica il termine stesso, è già completo in molte parti.

Ecco quando sarà disponibile il modello 730 precompilato 2021 sul sito dell’Agenzia delle Entrate

Ecco quando sarà disponibile il modello 730 precompilato 2021 sul sito dell’Agenzia delle Entrate. (Proiezioni di Borsa)

Su altre testate

Per adeguare il modello 730 alle mutazioni delle condizioni economiche derivate dal Covid, l’Agenzia delle Entrate ha introdotto delle novità. La dichiarazione dei redditi ogni anno, porta il contribuente a comunicare al fisco tutte le entrate percepite nell’anno precedente. (Consumatore.com)

Per l’acquisto di alimenti a fini medici speciali è necessario conservare la fattura o lo scontrino fiscale parlante Come riporta l’Agenzia delle Entrate la detrazione fiscale spetta se la spesa è certificata da fattura o da scontrino fiscale (c. (Alphabet City)

E’ bene ricordare da ultimo che non si è obbligati a presentare la denuncia dei redditi in forma precompilata, potendo così scegliere di continuare ad usare la denuncia ordinaria Queste difatti devono essere state pagate nel 2020 tramite versamento bancario o postale o mediante altri sistemi di pagamento tracciabili come carte di credito e debito. (Wall Street Italia)

Sono state introdotte dellesul 730 Leggi su consumatore (Di giovedì 22 aprile 2021): la primadeiche porta gli effetti della pandemia. (Zazoom Blog)

I documenti relativi alla dichiarazione che presentiamo quest’anno, dichiarazione 2021, periodo d’imposta 2020, devono essere conservati fino al 31 dicembre 2026. Se vediamo di presentare il 730, ordinario o precompilato, tramite CAF o tramite il nostro consulente di fiducia dobbiamo presentare tutta la documentazione che giustifica le varie voci di spesa che inseriamo nel dichiarativo. (InvestireOggi.it)

L'Istituto Centrale ricorda che è in atto una convenzione con l'Acli che prevede l'assistenza fiscale gratuita per la dichiarazione dei redditi e per altre casistiche. Entro il prossimo 4 maggio, questi interessati devono consegnare all'ufficio diocesano il proprio modello 730 e, insieme, la busta chiusa del modello 730-1 per la scelta dell'8, del 5 e del 2 per mille dell'Irpef. (Avvenire)