Costa (Sottoseg. Salute): “Ipotesi stadi aperti nelle ultime due giornate”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CIP INTERNO

Sulla riapertura degli stadi – Stiamo riflettendo sulla possibilità di aprire gli impianti sportivi non solo per la finale di Coppa Italia, ma anche per le ultime due giornate di campionato.

I temi più caldi affrontati sono stati i festeggiamenti dei tifosi dell’Inter ieri a Milano per la vittoria dello scudetto e la riapertura degli stadi.

Il ministro spinge per far ritornare i tifosi negli impianti sportivi già per le ultime due giornate di campionato. (CIP)

La notizia riportata su altre testate

Gli ultimi due barconi sono stati bloccati a 12 miglia dalla costa dalle motovedette della Guardia costiera. La Guardia costiera libica, che ha assunto il coordinamento dell'evento Sar, ha inviato una propria motovedetta che non è riuscita a raggiungere il punto a causa di avverse condizioni meteo marine, spiegano le stesse fonti. (Giornale di Sicilia)

Tutti i migranti, dopo un primo controllo sanitario sul molo Favaloro, sono stati portati all'hotspot di contrada Imbriacola dove, al momento, ci sono 572 persone. La Ocean Viking attracca ad Augusta, 236 migranti a bordo. (La Repubblica)

Tutti i migranti, dopo un primo controllo sanitario fatto direttamente sul molo, sono stati portati all’hotspot di contrada Imbriacola dove, al momento, ci sono 572 persone. Notte di sbarchi a Lampedusa: con 4 “carrette” arrivano 532 migranti. (Imola Oggi)

L’ultimo sbarco in ordine di tempo ha portato sull’isola 94 migranti, tra loro anche due donne e una bimba. Sull’isola, nelle ultime 24 ore, sono arrivati poco meno di 700 migranti (Imola Oggi)

Tutti i migranti, dopo un primo controllo sanitario sul molo Favaloro, sono stati portati all'hotspot di contrada Imbriacola dove, al momento, ci sono 572 persone. Abbiamo allertato la cosiddetta guardia costiera maltese e italiana chiedendo soccorso urgente" (Sky Tg24 )

La prima imbarcazione di 12 metri, con a bordo 100 persone, fra cui 5 donne, è stata lasciata alla deriva Gli ultimi due barconi sono stati bloccati a 12 miglia dalla costa dalle motovedette della Guardia costiera. (AgrigentoNotizie)