Conclusa la passeggiata spaziale di Luca Parmitano: ecco com'è andata

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

(Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Quella a cui si riferisce è la terza attività extraveicolare di Luca Parmitano durante la quale, con il collega Andrew Morgan della Nasa, proseguirà la manutenzione del cacciatore di antimateria Ams-02, all’esterno della Stazione spaziale internazionale. (Il Bo Live - Università di Padova)

Restano alcune cose da fare nella prossima passeggiata spaziale, come il caricamento dei fluidi e la verifica della tenuta del sistema. 03 Dic 2019. Cultura&Spettacoli. Nuova memorabile impresa per Luca Parmitano (SiciliaFan)

Lì i radioamatori tornano ad essere "magici" e non a caso sono molti quelli appassionati di collegamenti con la ISS. Collegamento con apparati radioamatoriali. (DDay.it - Digital Day)

i più visti della sezione 'inaugurazione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Oggi dovranno predisporli in modo che durante la prossima passeggiata spaziale si possano montare i connettori per la preparazione funzionale del sistema". In anticipo rispetto a quanto annunciato, Luca Parmitano ha dato il via alla passeggiata spaziale più critica, la terza prevista per la manutenzione del cacciatore di antimateria Ams-02. (L'Unione Sarda.it)

E’ in programma oggi 2 dicembre 2019 una nuova passeggiata spaziale di Luca Parmitano: l’astronauta italiano dell’Agenzia Spaziale Europea parteciperà ad un’attività extraveicolare (EVA) assieme al collega Andrew Morgan della NASA per proseguire il lavoro eseguito il 15 e il 22 novembre per la manutenzione del cacciatore di antimateria Ams-02 (Alpha Magnetic Spectrometer). (Meteo Web)