Tuttosport in vista di Inter-Napoli: "Anno scorso decisiva, Spalletti andò in crisi"

Tutto Napoli SPORT

Scrive così l'edizione odierna di Tuttosport in merito alla lotta Scudetto, in cui Inter e Milan sono le principali contendenti agli azzurri "Riparte l’assalto al Napoli" . Scrive così l'edizione odierna di Tuttosport in merito alla lotta Scudetto, in cui Inter e Milan sono le principali contendenti agli azzurri: " Oggi riprendono a lavorare sia Milan che Inter. Curiosamente, Stefano Pioli e Simone Inzaghi hanno entrambi fissato l’inizio della preparazione il 2 dicembre, a poco più di un mese dalla prima giornata di campionato del 2023. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

In via di ripresa l’altro infortunato, il difensore centrale Rrahmani. Il campione georgiano, il giocatore più sorprendente e incisivo nella pima parte del torneo (6 gol e 5 assist in 12 gare) ha recuperato dalla lombalgia acuta che gli ha impedito di giocare negli ultimi tre turni di campionato. (La Gazzetta dello Sport)

A cominciare dallo scontro diretto col Napoli in programma subito dopo la sosta, il 4 gennaio. Il focus sugli impegni che attendono i nerazzurri al rientro dalla sosta per il Mondiale di Qatar (fcinter1908)

Vedo molte partite… Guardiola sicuramente, ma mi piace lo stesso Nagelsmann o Klopp. Queste le parole di Pioli su Guardiola:. “Mi piacciono tanti allenatori. (Calcio In Pillole)

La compagine di Luciano Spalletti, ha dominato la prima parte della stagione. Ma la Gazzetta "avverte" gli azzurri: lo scudetto è ancora in bilico. (AreaNapoli.it)

Da questo punto di vista non abbiamo disputato un’ottima partita, a livello individuale abbiamo perso troppi duelli e questo aspetto nell’arco di una partita sposta gli equilibri e ha un peso”. Alla chiusura del girone di andata mancano cinque partite, tre delle quali in casa. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

La Gazzetta dello Sport frena la corsa scudetto del Napoli, le sfide con Inter, Juventus e Roma saranno decisive per gli azzurri. Per la Gazzetta dello Sport le prossime tre sfide saranno determinanti per Napoli: “gennaio è una cartina tornasole per il Napoli che prima del giro di boa affronterà l’Inter a San Siro e la Juventus al Maradona e a fine mese la Roma (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)