SN - Tutto vero: nuovi contatti con Dionisi, il Sassuolo tenta il sorpasso sulla Samp

SN - Tutto vero: nuovi contatti con Dionisi, il Sassuolo tenta il sorpasso sulla Samp
Più informazioni:
Sassuolonews.net SPORT

Lo scriviamo ormai da tempo: o Giampaolo o Dionisi.

La scelta del nuovo allenatore del Sassuolo, salvo sorprese, ricadrà su uno di questi due allenatori.

Altre 48 ore, salvo sorprese, e scopriremo chi sarà il prescelto

E così il Sassuolo, stando a quanto appreso da SassuoloNews.net , ha riallacciato i rapporti con Alessio Dionisi, tecnico dell'Empoli.

In questo momento il Sassuolo si è rifatto sotto con Alessio Dionisi, corteggiato dalla Sampdoria (Sassuolonews.net)

La notizia riportata su altri media

Alessio Dionisi è in pole position, ma tra gli altri nomi che vengono presi in considerazione dalla Samp c’è quello di Giuseppe Iachini, che ha chiuso da poco la sua esperienza gigliata. E su Iachini, Il Secolo XIX scrive che la sua candidatura è stata fortemente sponsorizzata dal direttore generale viola, Joe Barone, presso Massimo Ferrero. (fiorentinanews.com)

La Sampdoria Primavera ha conquistato l’accesso alle Final Eight grazie alla vittoria ottenuta contro il Cagliari: la festa blucerchiata – . La Sampdoria Primavera ha conquistato l’accesso alle Final Eight del campionato 2020/21, grazie alla vittoria ottenuta questa mattina contro il Cagliari. (Samp News 24)

Le ultime su Dionisi e la Sampdoria. Sky, Corsi libera Dionisi, ma ora c’è anche il Sassuolo di Valerio Sabatini. (ClubDoria46.it)

Sampdoria, Depaoli tra recupero e mercato: futuro da scrivere

Il Sassuolo invece, è diversamente predisposto su questo fronte ed ora è piombato deciso su Dionisi Ci sono stati già contatti tra le parti, sia con l'Empoli che con lo stesso Dionisi. (GianlucaDiMarzio.com)

Le sue dichiarazioni. L’allenatore Guido Carboni ha parlato a TMW Radio della situazione della panchina della Sampdoria, soffermandosi su Alessio Dionisi, Claudio Ranieri e Massimo Ferrero. Ranieri è uno che ha dato equilibri e sicurezze, dipende cosa Ferrero ha in mente di chiedere a Dionisi (Samp News 24)

Ogni decisione verrà comunque presa solo dopo la valutazione del prossimo allenatore, che potrebbe, infine, anche cambiare il destino dell’esterno Il terzino tornerà a Genova, dove verrà poi valutato il suo futuro. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr