Ucciso italiano ad Amsterdam, arrestato presunto assassino

TG La7 INTERNO

Un uomo di Manfredonia di 44 anni, Saverio Tucci è stato ucciso in ieri sera Olanda ad Amsterdam. Le autorità olandesi hanno fatto sapere di aver individuato l'autore del delitto che è stato arrestato: l'uomo avrebbe confessato l'omicidio. Al momento non si conosce il movente. (TG La7)

Ne parlano anche altre testate

La vittima è Saverio Tucci. Le autorità locali hanno già proceduto all'arresto di una persona, che avrebbe già confessato la responsabilità del fatto (FoggiaToday)

Arrestate tre persone dalla polizia olandese. (Puglia In)

Lo riferisce il quotidiano olandese Telegraaf. Sono tre le persone arrestate nell’ambito dell’omicidio dell’italiano Saverio Tucci, 44 anni, di Manfredonia, assassinato ieri ad Amsterdam. (Gazzetta di Parma)

Saverio Tucci 44 anni era un pregiudicato, di Manfredonia aveva Precedenti per droga e mafia.Il suo assassinio potrebbe essere collegato al traffico... (Corriere del Mezzogiorno)

Ma ieri è (l'Immediato)

Un italiano, Saverio Tucci, di 44 anni, di Manfredonia, in provincia di Foggia, è stato ucciso ieri sera in Olanda, ad Amsterdam, in circostanze non ancora chiare. Lo si è appreso dai carabinieri di Foggia. (Nuovo Sud)