Boss foggiano ucciso in Olanda Tre persone fermate dalla Polizia

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

NICOLA PEPE Un italiano, Saverio Tucci, di 44 anni, pregiudicato di Manfredonia, e noto con il soprannome di «Faccia d'Angelo», è stato ucciso ieri sera in Olanda, ad Amsterdam, in circostanze non ancora chiare. Lo si è appreso dai carabinieri di Foggia: secondo le prime informazioni il presunto… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri giornali

Qualcuno lo voleva morto già nell'agosto 2012, quando scampò ad un agguato a colpi di fucile nella zona nord di Manfredonia, in via Galilei. (l'Immediato)

I tre dovranno comparire in tribunale questa settimana. Lo riferisce il quotidiano olandese Telegraaf. (Gazzetta di Parma)

La vittima è Saverio Tucci. Le autorità locali hanno già proceduto all'arresto di una persona, che avrebbe già confessato la responsabilità del fatto (FoggiaToday)

Saverio Tucci 44 anni era un pregiudicato, di Manfredonia aveva Precedenti per droga e mafia.Il suo assassinio potrebbe essere collegato al traffico... (Corriere del Mezzogiorno)

L'uomo, Saverio Tucci, sarebbe stato vicino alla famiglia malavitosa dei Libergolis (Puglia In)

Un italiano, Saverio Tucci, di 44 anni, di Manfredonia, in provincia di Foggia, è stato ucciso ieri sera in Olanda, ad Amsterdam, in circostanze non ancora chiare. A quanto si è appreso, tre persone sono state arrestate e dovranno comparire in tribunale… (Nuovo Sud)