Oggi i medici decideranno quando potrà tornare a casa

La Tribuna di Treviso INTERNO

I suoi parametri e le sue condizioni fisiche sono in netta ripresa, la ragazza mangia, parla, ricorda tutto.

L’obiettivo era quello di dimetterla e lasciarla tornare a casa con le dovute precauzioni e cautele, prima di Pasqua, o almeno per festeggiare la Pasqua con la sua famiglia.

Scherza con i medici e gli infermieri che cercano di distrarla, senza entrare nel merito dell’accaduto.

Che potrebbe arrivare questa mattina, quando i medici si consulteranno per decidere se sarà dimessa prima oppure dopo le festività pasquali. (La Tribuna di Treviso)

Ne parlano anche altre fonti

Marta ha avuto anche la forza di affrontare tre ore di interrogatorio con i carabinieri e il pubblico ministero, raccontando la sua versione Marta è stata sedata e messa in coma farmacologico, ma in pochi giorni è riuscita a risvegliarsi e a parlare. (ilmessaggero.it)

L’aggressione di Marta Novello resta inspiegabile. Per il dg dell’Ulss 2 trevigiana, Francesco Benazzi “siamo stati tutti molto toccati e coinvolti dalla vicenda di Marta, aggredita in modo violento quanto inspiegabile Un ulteriore intervento è stato effettuato dall’équipe di ortopedia, per una lesione alla mano. (Blitz quotidiano)

Nel primo pomeriggio ha varcato il cancello della sua abitazione in auto e si è chiusa in casa. Marta è giovane e la sua risposta alle cure è stata, fortunatamente, molto buona. (la tribuna di Treviso)

Parla tranquillamente, è molto vivace, con il suo solito carattere aperto e gioioso", ha concluso Lo ha detto Luigi Novello, padre della giovane accoltellata il 22 marzo scorso a Mogliano Veneto, ai giornalisti giunti davanti alla sua abitazione dopo le dimissioni dall'ospedale di Treviso. (Oggi Treviso)

Marta stava correndo, tranquillamente, vicino a casa, ma in pochi istanti la sua vita è cambiata. Per il dg dell'Ulss 2 trevigiana, Francesco Benazzi «siamo stati tutti molto toccati e coinvolti dalla vicenda di Marta, aggredita in modo violento quanto inspiegabile. (ilgazzettino.it)

La famiglia naturale è costituita da persone che si amano, noi amministratori non dobbiamo ostacolare questo proposito”. Il sindaco Davide Bortolato fa sapere, però, che la proposta dell’opposizione è “distante da tutti i principi che muovono la mia attività amministrativa. (Oggi Treviso)