Anticipazioni Chiamami ancora amore: cast e numero di puntate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tra i due non corre affatto buon sangue e la loro guerriglia costringerà i servizi sociali, con a capo Rosa (Claudia Pandolfi) ad intervenire per sottrargli il figlio

– . . In tutto saranno 3 gli appuntamenti su Rai Uno con la fiction: lunedì 3 maggio, lunedì 10 maggio e lunedì 17 maggio, presumibilmente con 6 episodi totali.

Archiviato il successo della fiction del lunedì sera La Fuggitiva, la nuova serie dovrà dimostrare di essere all’altezza degli ascolti finora ottenuti dal primo canale. (Inews24)

Su altre testate

Riusciranno mai i «servizi sociali» e le «dinamiche genitoriali» a spiegare il mistero dei sentimenti? La loro separazione diventa ben presto una guerra distruttiva, col risultato che i servizi sociali sono costretti a intervenire per valutare la loro capacità genitoriale. (Corriere della Sera)

Chiamami ancora amore è la nuova fiction in onda su Rai1 da lunedì 3 maggio. La trama racconta la crisi matrimoniale di Anna ed Enrico, interpretati da Greta Scarano e Simone Liberati. (Tv Fanpage)

Di recente vi hanno girato anche alcune scene della serie Tv di grande successo “Leonardo”, dedicata al Genio italiano, e “Buongiorno Mamma!” con Raoul Bova. Tra cui Anguillara Sabazia, uno dei set dove è stata girata “Chiamami ancora amore”, affacciato sul Lago di Bracciano (SiViaggia)

La fiction con protagonisti Greta Scarano, Simone Liberati e Claudia Pandolfi affronta principalmente la tematica della famiglia, un genere che sta scomparendo sempre di più nelle serie tv recenti. Si tratta dell’ultima fiction della stagione Rai 2020/21. (Piper Spettacolo Italiano)

La Pandolfi torna in tv con Chiamami ancora amore dopo Made in Italy e Tutta colpa di Freud. Location Chiamami ancora amore. Dove è stata girata Chiamami ancora amore? (Gossip e TV)

Chiamami ancora amore prima puntata, La festa: riassunto. Nel primo episodio della prima puntata Chiamami ancora amore, dal titolo La festa, la storia si apre con Anna e Enrico, marito e moglie. Nella prima puntata Chiamami ancora amore i telespettatori di Rai 1 hanno conosciuto i personaggi. (Lanostratv)