Chiamami ancora amore, il cast della serie con Greta Scarano - Foto Style

Chiamami ancora amore, il cast della serie con Greta Scarano - Foto Style
Style CULTURA E SPETTACOLO

La serie è in onda in prima visione da lunedì 3 maggio con i primi due episodi disponibili anche in replica streaming su RaiPlay

La serie Chiamami ancora amore sarà trasmessa su Rai1 da lunedì 3 maggio.

Tra gli attori principali troviamo Greta Scarano e Simone Liberati (in foto).

La trama della storia parte da una semplice domanda:" Com’è possibile che una coppia che è stata così complice e affiatata non riesca a risparmiarsi umiliazioni e vendette?". (Style)

Su altri media

Oltre a Bracciano, però, alcune scene di Chiamami ancora amore sono state girate anche Anguillara Sabazia che si affaccia sul lago di Bracciano ed è un importante centro turistico e balneare. Location: dov’è sta registrata la serie tv Chiamami ancora amore? (Il Sussidiario.net)

Si tratta dell’ultima fiction della stagione Rai 2020/21. Comincia bene, ma senza lodi, Chiamami ancora amore, la fiction diretta da Gianluca Maria Tavarelli in onda da ieri sera su Rai 1 per un totale di 3 serate. (Piper Spettacolo Italiano)

Inoltre la Puglisi parlerà anche con l’allenatore di calcetto del bambino e tale dialogo farà aumentare i dubbi dell’assistente sociale…. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina” Rosa apprenderà tra l’altro che Enrico in passato ha condotto Pietro al pronto soccorso per un problema non chiarito. (Tv Soap)

CHIAMAMI ANCORA AMORE SERIE TV/ Puntate, anticipazioni: mossa distruttiva di Pietro

Rosa Puglisi ascolta prima il pediatra di Pietro e poi tutte le persone che – in passato – hanno gravitato attorno alla famiglia Tagliaferri. Nel secondo episodio della seconda puntata di Chiamami ancora amore, la situazione si rovescia per Enrico. (Il Sussidiario.net)

Nella prima puntata Chiamami ancora amore i telespettatori di Rai 1 hanno conosciuto i personaggi. Chiamami ancora amore prima puntata, La festa: riassunto. Nel primo episodio della prima puntata Chiamami ancora amore, dal titolo La festa, la storia si apre con Anna e Enrico, marito e moglie. (Lanostratv)

È questa la domanda da cui inizia Chiamami ancora amore, la nuova fiction di Rai1 ideata da Giacomo Bendotti con protagonisti Greta Scarano, Simone Liberati e Claudia Pandolfi (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr