Violenza sessuale in Valdarno. Convalidato il fermo dell'aggressore

Valdarno24 INTERNO

Quando i militari sono giunti sul posto hanno scoperto che si era in presenza di un atto di violenza sessuale.

Nessuna traccia del sospettato, che non è stato trovato a casa, né, alle prime ore del mattino, nel luogo di lavoro.

Come hanno spiegato gli inquirenti, la ricostruzione prospettata negli atti d’indagine è stata accolta in toto, compresa l’aggravante della minorata difesa.

E’ stato convalidato ieri mattina il fermo dell’uomo che, alcune notti fa, aveva abusato sessualmente di una donna in una abitazione del Valdarno Aretino (Valdarno24)

La notizia riportata su altre testate

Orrore a Bologna in uno degli appartamenti Acer, in cui una bambina di 12 anni è stata vittima di violenza sessuale, il tutto ripreso su un cellulare. La famiglia della vittima, infatti, ha tentato di farsi giustizia da sola. (Metropolitan Magazine )

Ci sarebbero " video e chat inequivocabili " che incastrerebbero il 30enne del quartiere Pilastro di Bologna accusato di aver violentato l'amichetta dodicenne della famiglia. L'orrore nei video e nelle chat. (ilGiornale.it)

Per gli inquirenti potrebbero essere state commesse altre violenze e sarebbero state consumate con la stessa modalità. Poi scattava la trappola: un invito ad allontanarsi dalla movida delle Colonne per "stare più tranquilli", per "poter chiacchierare un po’" nella stanza di un b&b della zona. (IL GIORNO)

Una studentessa di 18 anni ha denunciato di aver subito violenza sessuale da parte di due uomini dopo essere stata invitata a trascorrere una serata in una stanza di un b&b a Milano. La ragazza ha raccontato di essere rimasta stordita dall’alcol che ha bevuto quella sera assieme ai due giovani. (Blitz quotidiano)

Del 60enne non c’era più traccia, così è stato dato l’allarme alle forze dell’ordine. Se il governo decide siamo pronti». C’è stata una colluttazione, lei ha cercato di divincolarsi, dimenarsi finchè è caduta a terra. (corriereadriatico.it)

Si tratta di un nordafricano di una ventina d’anni ora accusato di violenza sessuale aggravata dal gip Manuela Scudieri. I due presunti stupratori avrebbero iniziato a far bere la 18enne, nella stanza diverse bottiglie di superalcolici. (Corriere Milano)