Milan, Mirante: "Ho accettato subito l'offerta. Daremo del filo da torcere a tutti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Credo sia arrivato al Milan nel momento migliore e questo ha dato modo a lui e alla squadra di avere una crescita esponenziale”

La chiamata è arrivata ieri, dopo l’infortunio di Mike, al quale faccio un grande in bocca al lupo, e ho accettato subito perché il Milan non si può discutere”.

Guardando giocare il Milan si ha l’impressione di una squadra che sa sempre cosa fare e che va sempre forte.

La squadra dà l’impressione di avere entusiasmo, spinta e di essere sempre positiva. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

"Le mie sensazioni sono positive, soprattutto per il modo in cui è arrivata questa chiamata e questa trattativa. Sono felice di essere qua, ci vediamo sabato a San Siro", ha concluso Mirante con un messaggio ai tifosi (Milan News)

È una squadra che da l’impressione di avere un grande entusiasmo, di essere sempre positiva e questo per me è un grande valore. (Milan News 24)

I rossoneri hanno recuperato una partita che, dopo i primi 45′, sembrava persa e senza possibilità di recupero Il Milan di Pioli era atteso da una partita molto complicata, contro un avversaria ostica e tremendamente quadrata. (Calcio In Pillole)

Da Pioli ai tifosi: Antonio Mirante parla delle aspettative al Milan. LA CONCORRENZA IN PORTA – a giocarsi il posto con Tatarusanu, Mirante punta a dare il proprio contributo anche fuori dal campo. Il Milan è una squadra che dà l’impressione di avere grande entusiasmo, grande spinta, sempre positiva, e questo per me ha un valore” (News Mondo)

Come riporta SkySport, Antonio Mirante si è presentato alla firma del contratto col Milan senza aver mai interrotto l’attività. Mirante, retroscena, Sorrento. Questa prova della sua professionalità la dice lunga sulla motivazione e sull’affidabilità del neo portiere rossonero. (Spazio Milan)

Ho accettato il Milan perché è una cosa che non si poteva discutere". Questo mi da un'ulteriore spinta, anche perché ho la consapevole va e l'età per non farmi prendere dal panico, visto che la cosa è arrivata all'improvviso (CalcioNapoli24)