Raul Albiol: "La Serie A? Adesso bisogna pensare alla salute"

Tutto Juve SPORT

Quest’anno il campionato era una bella corsa tra Juventus, Inter e Lazio, soprattutto quest’ultima che è stata la vera sorpresa.

Ora è normale dire che la Champion’s League è stata sospesa troppo tardi; sarebbe bello mantenere lo stesso spirito di solidarietà e fratellanza dopo questo casino".

Ex difensore del Napoli, attualmente in forza al Villarreal, Raul Albiol parla, intervistato dal "Corriere dello Sport", anche del nostro campionato, fermo a causa dell'emergenza Coronavirus: "Ora la priorità è la salute, sarà difficile riprendere il campionato: ci vorranno 4-5 mesi per tornare alla normalità. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Qui in Spagna mi trovo bene, sono felice, ma è normale che tornerò a Napoli perché ci sono stato molto bene. A Napoli la gente ci ha voluto molto bene, sia i tifosi che i compagni. (Tutto Napoli)

L’ex difensore del Napoli, Raul Albiol, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de Il Corriere dello Sport-Stadio. E’ un crack: anche con Benitez entrava dalla panchina e ti cambiava la partita. (CalcioNapoli1926.it)

L’ex difensore del Napoli: “Si piange, ascoltando le esperienze della gente che non conosci e guardando le immagini trasmesse dalla Spagna, dall’Italia”. Parla così il difensore spagnolo ex Napoli, ora al Villarreal, Raul Albiol al Corriere Dello Sport:. (Fiorentina.it)

è quanto detto da Raul Albiol in un'intervista al Corriere dello Sport. In primo piano, invece, lo scontro sulle fughe e solito caos attorno alle date dell'eventuale ripresa del pallone con tutte le competizioni ancora in ballo e i dubbi su quando sarà realmente possibile ricominciare. (Tutto Napoli)

E' un crack: anche con Benitez entrava dalla panchina e ti cambiava la partita. José non ha più 22 anni e deve fare una scelta complessiva, familiare". (Tutto Napoli)

La speranza è che tutto possa tornare alla normalità, in Liga come in Serie A dove la lotta era avvincente come poche volte negli ultimi anni: "Si, una bella corsa tra Juve, Inter e Lazio. (La Lazio Siamo Noi)