Palermo, Iachini: "Che Dybala! È un mix tra Pepito Rossi e Montella"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico rosanero esalta l'attaccante argentino: "Me lo terrei stretto, può crescere ancora molto". E il compagno Rigoni si aggiunge ai complimenti: "In allenamento lo chiamo il piccolo Messi, ma per me assomiglia anche a Signori". . ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Finisce 2-2 l'anticipo della quattordicesima giornata di campionato tra Torino e Palermo: rosanero avanti con Rigoni, pari granata con Martinez, magia di Dybala per il momentaneo 2-1, Glik fissa il ... (Mondopalermo.it)
Si fa a metà, e siamo tutti contenti. (Faziosi)
Davanti a lui solo Callejon e Tevez. Chi l'avrebbe mai detto? Il talentuoso e corteggiatissimo Paulo Dybala occupa il terzo posto della classifica marcatori, a quota sette reti, in condominio con Higuain, Di Natale, Icardi e Menez. (Palermo24)
Il Derby? Ormai è storia passata, eravamo concentrati solo sul Palermo. Così Salvatore, vice allenatore del Torino, ai microfoni di Mediaset Premium: "C'è un po' di rammarico per il risultato e per la prima parte della gara. (TUTTO mercato WEB)
Schemi speculari per Ventura e Iachini, con i padroni di casa che cercano maggiormente di costruire ... (Calciomercato.com)
Giuseppe Iachini analizza a caldo il 2-2 di sabato sera: "Siamo partiti bene ad aggredire alto, poi c'è anche la bravura del Torino. Però abbiamo ragazzi ... (Sportal)