Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 15 settembre: Vittorio Conti vuole Tina in copertina

Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 15 settembre: Vittorio Conti vuole Tina in copertina
NonSoloRiciclo CULTURA E SPETTACOLO

Vittorio Conti penserà di proporre la sua invenzione in redazione: per la ragazza questa potrebbe essere un’occasione per ricominciare a lavorare a Milano

Successivamente Tina tornerà al Paradiso dove riabbraccerà con affetto tutte le sue ex colleghe: Vittorio Conti immortalerà questo bellissimo momento.

Il Paradiso delle Signore 6, Tina rivedrà le sue colleghe. Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore rivelano che mercoledì 15 settembre 2021, Tina sarà accolta con molta felicità in famiglia, dopo la sua lunghissima assenza da Milano. (NonSoloRiciclo)

Su altri giornali

Vittorio inventa un espediente affinché Gabriella possa partire senza preoccupazioni per il futuro del Paradiso. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni: TINA e SANDRO, il matrimonio è finito. (Tv Soap)

Grazie l’applicazione gratuita sarà possibile vedere lo streaming della replica della puntata del 13 settembre de Il paradiso delle signore anche sul proprio smartphone, tablet e Smart TV. Oggi 13 settembre 2021 ha avuto inizio una nuova stagione che vede nuovi intrecci e ripartenze. (DropNews.it)

Un appuntamento che quindi si rinnova anche oggi a partire dalle 15.55 con un nuovo episodio. Nella giornata di ieri è cominciata una nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, nota soap trasmessa su Rai 1. (DirettaNews.com)

Il paradiso delle signore 6: Enrica Pintore (Clelia) guest star questa settimana? L’indizio!

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ) e Facebook () Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 6 di mercoledì 15 settembre 2021:. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni: TINA e SANDRO, il matrimonio è finito. (Tv Soap)

Il Paradiso delle Signore 6: intervista a Neva Leoni (Tina Amato). Guarda l’intervista completa a Neva Leoni (Tina Amato) all’inizio di questo articolo con un messaggio speciale per i fan che hanno tifato per il ritorno di Tina! (TVSerial.it)

È da poco terminata la prima puntata stagionale de Il paradiso delle signore 6, che – come avete visto – ha riportato in scena i personaggi di Tina Amato (Neva Leoni) e Roberto Landi (Filippo Scarafia). (Tv Soap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr