Cosa ha detto Mario Draghi contro i no vax

QuiFinanza INTERNO

A cosa serve il Green Pass secondo Mario Draghi. Il presidente del Consiglio ha spiegato che “il green pass non è un arbitrio, ma una condizione per tenere aperte le attività economiche”

La riunione dei ministri del governo Draghi ha licenziato il decreto che entrerà in vigore il prossimo 23 luglio 2021.

editato in: da. Sono arrivate dure parole da parte del presidente del Consiglio Mario Draghi riguardanti chi sceglie di non vaccinarsi. (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ha detto il Presidente del Consiglio Mario Draghi nella conferenza stampa dopo il Consiglio dei Ministri che ha varato il decreto legge sul green pass. Allo stadio, dunque, si potrà accedere solo con il green pass (AreaNapoli.it)

👍👍👍 12. 13. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. 2021. Rachele Samo. Rachele Samo. Notiziario. it_IT. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. (Sputnik Italia)

Il Green pass dal 5 agosto servirà per accedere ai tavoli al chiuso di bar e ristoranti. E' quanto emerge dalla cabina di regia a Palazzo Chigi, confermando le ipotesi della vigilia. (latinaoggi.eu)

Poi il premier risponde alle obiezioni della magistratura: «Nessuno vuole sacche d’impunità, niente dilazioni, vogliamo un processo rapido e che tutti i colpevoli siano puniti». «Sulla riforma della giustizia ho chiesto l’autorizzazione a porre la fiducia», annuncia in serata il premier Mario Draghi, mostrando determinazione ad accelerare sulle modifiche del processo penale. (Avvenire)

Sa che servirà anche a spingere gli italiani che non l'hanno fatto a immunizzarsi Mario Draghi ha voluto il passaporto e lo difende dai nemici di maggioranza e d'opposizione. (La Repubblica)

Alle prese con questa nuova emergenza, anche il governo è stato costretto a rivedere le sue priorità, focalizzandosi su quanto necessario affinché gli argini che sono stati alzati contro la quarta ondata non vengano travolti Di fronte a un’economia in ripresa, con un tasso di crescita anche più sostenuto di quanto previsto prima dell’estate, incombe la variante Delta. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr