Tennis, ATP Eastbourne: erba amara per Sinner, subito fuori. Passa Paul che si prende la rivincita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

L’altoatesino, al rientro dopo 3 settimane di riposo legate alle condizioni del ginocchio, è subito sconfitto a Eastbourne.

Niente da fare per Jannik Sinner.

Successo in poco più di due ore per Paul, che si è imposto col punteggio di 6-3 3-6 6-3

La prima vittoria in carriera a livello di tabellone principale di un torneo maggiore sull’erba deve ancora attendere.

A superarlo l’americano Tommy Paul, che qualche settimana dopo l’amaro ko di Madrid – dove non sfruttò match point – si prende su Jannik una bella rivincita. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Al debutto nell’ATP 250 di Eastbourne, l’azzurro è stato sconfitto in tre set dallo statunitense Tommy Paul, numero 35 al mondo. Nel primo game dell’atto cruciale della sfida, Sinner non è riuscito a concretizzare ben tre palle break (Tennis Fever)

Secondo set molto simile al primo con la tennista iberica che va avanti 3 a 1, ma crolla e perde cinque game consecutivi. Gran bella prova della tennista azzurra Camila Giorgi che, al torneo di Eastbourne sull'erba, ha battuto una Top Ten e campionessa Slam del calibro di Garbine Muguruza. (Tennis World Italia)

“Sono contenta di come sto giocando e voglio proseguire in questo modo nei prossimi turni, per prepararmi al meglio verso Wimbledon” Sono stata in grado di recuperare un break in entrambi i set, rimanendo concentrata sul mio gioco. (Tennis World Italia)

L'altoatesino, di nuovo in campo dopo un mese, esce all'esordio al secondo turno EASTBOURNE (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Jannik Sinner eliminato al secondo turno (per lui esordio) nel "Rothesay International", torneo ATP 250 con un montepremi di 697.405 euro che si sta disputando sui prati del Devonshire Park di Eastbourne, in Gran Bretagna, ultimo appuntamento insieme a Maiorca per rifinire la preparazione in vista di Wimbledon. (Tiscali)

Paul, invece, dovrà vedersela con Alex De Minaur, giustiziere di Lorenzo Sonego al secondo turno dell’evento inglese. SVOLGIMENTO. Secondo set con buon inizio di Sinner al servizio, sebbene non con molte prime, contando sulle sue convincenti accelerazioni sino al 2-1 in suo favore senza break. (SPORTFACE.IT)

Si è conclusa la quarta giornata, per quanto concerne il tabellone di singolare femminile, del torneo ATP 500 Eastbourne 2022 di tennis: per gli ottavi di finale del Rothesay International, sull’erba britannica, impegnate sedici giocatrici. (OA Sport)