Scamacca, come sale il prezzo! Ma il Milan non molla la presa

Il Milanista SPORT

Il nome di Scamacca è stato accostato al Milan già durante la sessione estiva scorsa di calciomercato

Redazione Il Milanista. MILANO - Gianluca Scamacca è uno degli attaccanti sul taccuino di Maldini e Massara.

Le ultime novità sul futuro dell'attaccante del Genoa, in prestito dal Sassuolo, Gianluca Scamacca, conteso da più big italiane.

Uno dei nomi sul taccuino di Maldini è proprio quello di Gianluca Scamacca: attaccante moderno, giovane e di grande prospettiva. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ex Psv fa gola alla società rossonera ed è uno dei massimi candidati per il nuovo attacco di Stefano Pioli secondo “La Gazzetta dello Sport”. Scamacca, ironia della sorte autore ieri della sfortunata autorete che ha consegnato i tre punti alla formazione di Stefano Pioli, in questo senso potrebbe essere un profilo ideale (SerieANews)

Simone Tiribocchi, opinionista per DAZN, si è così espresso ai microfoni dell'emittente britannica soffermandosi su Gianluca Scamacca, attaccante del Genoa, e Dusan Vlahovic, punta della Fiorentina: "Sono giocatori diversi. (Milan News)

Fa le veci di Pioli e ha un rapporto straordinario con lui. Michele Plastino, intervenuto a Sky Sport 24, ha parlato di Ibrahimovic e Scamacca: "Ritengo Ibra insostituibile, forse fino a 50/52 anni. (Milan News)

Gianluca Scamacca, un'autorete decisiva in Milan-Genoa ieri pomeriggio a 'San Siro'. Primo gol 'non ufficiale' per il Diavolo? (Pianeta Milan)

Cifra importante ma i rossoneri non vorrebbero mollare la presa, anche perché in alternativa vi sarebbe Vlahovic, per il quale la Fiorentina chiede non meno di 50 milioni di euro Calciomercato Milan: i rossoneri starebbero continuando a seguire Gianluca Scamacca in prestito al Genoa dal Sassuolo (MilanNews24.com)

Il nome di Scamacca è stato accostato al Milan già durante la sessione estiva scorsa di calciomercato. I neroverdi, con le parole di Carnevali, fissano il prezzo, ma il Milan ha intenzione di provarci. (MilanLive.it)