Volkswagen Polo, restyling 2021, cambia stile e non solo

Auto.it ECONOMIA

Resta un interrogativo legato all'offerta di motorizzazioni, cioè se Volkswagen Polo 2021 conterà tra le proprie unità i turbo benzina eTSI mild hybrid, accanto alle soluzioni finora sul mercato, da 95 e 110 cavalli.

Infotainment. Viste le innovazioni introdotte da Seat sulla Ibiza 2021, è lecito attendersi un infotainment con schermo da 9,2 pollici, oltre alla specifica da 8,2 pollici.

Il prezzo di Volkswagen Polo attualmente in vendita parte da 18.250 euro

Il conto alla rovescia segna "meno 3", come i giorni che mancano alla presentazione di Volkswagen Polo restyling 2021. (Auto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inseriamo di seguito il link al video:. Come anticipato nel teaser ufficiale diffuso dalla Casa di Wolfsburg, la nuova Volkswagen Polo si rinnova nel look frontale con fanali (full LED) dal design inedito e con fascione a LED che campeggi sull’intera griglia frontale. (Motori News)

Lo stile poi, con orientamento orizzontale, non è una novità per Volkswagen Polo che recupera così un elemento già proposto nel 1975 dalla prima generazione della compatta tedesca. Il restyling di Polo continuerà ad essere prodotto nello stabilimento di Landaben, in Navarra, per tutti i mercati europei (FormulaPassion.it)

A distanza di poco tempo dal restyling della Seat Ibiza, Volkswagen ha annunciato l’imminente presentazione del restyling della Polo. Dalla presentazione del 22 aprile alla commercializzazione dovrebbe passare qualche mese, verosimilmente quindi la Volkswagen Polo restyling arriverà nelle concessionarie nel corso dell'estate, con prezzi che potrebbero non discostarsi molto quelli attuali (Motor1 Italia)

Volkswagen ha voluto anche aggiungere alcune prime informazioni di quello che vedremo con il restyling. Segnatevi la data del 22 aprile perché Volkswagen presenterà il restyling della Polo . (HDmotori)

Infatti, è stata confermata l’introduzione della strumentazione digitale, mentre lo stile della carrozzeria dovrebbe essere in linea con la più grande Golf 8. Conferme e indiscrezioni. Inoltre, per la Volkswagen Polo è previsto anche l’aggiornamento sostanziale in termini di design, tecnologie e offerta, anche per quanto riguarda la dotazione di serie. (Autoblog)

Viaggia verso la conferma invece l’intera gamma motoristica proposta sull’attuale Polo, o almeno così dovrebbe essere sul mercato europeo. Per tutte le alter varianti di Polo, i i clienti potranno scegliere liberamente tra le diverse soluzioni proposte, tra cui benzina, metano e diesel. (FormulaPassion.it)