Nuova Volkswagen Polo: il 22 aprile debutta il restyling della bestseller tedesca

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

UNA POLO PIÙ TECNOLOGIA — Non sono molte le indiscrezioni che filtrano, in attesa della presentazione ufficiale.

Attesa per capire le scelte in fatto di motorizzazione. Andrea Tartaglia @andrea_tarta. La nuova Volkswagen Polo si svelerà al pubblico giovedì 22 aprile alle ore 11.

Sul fronte tecnico sarà interessante capire quali motorizzazioni verranno impiegate e se la gamma Polo verrà elettrificata con la tecnologia ibrida. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Infatti, è stata confermata l’introduzione della strumentazione digitale, mentre lo stile della carrozzeria dovrebbe essere in linea con la più grande Golf 8. Conferme e indiscrezioni. Inoltre, per la Volkswagen Polo è previsto anche l’aggiornamento sostanziale in termini di design, tecnologie e offerta, anche per quanto riguarda la dotazione di serie. (Autoblog)

Inseriamo di seguito il link al video:. Come anticipato nel teaser ufficiale diffuso dalla Casa di Wolfsburg, la nuova Volkswagen Polo si rinnova nel look frontale con fanali (full LED) dal design inedito e con fascione a LED che campeggi sull’intera griglia frontale. (Motori News)

A distanza di poco tempo dal restyling della Seat Ibiza, Volkswagen ha annunciato l’imminente presentazione del restyling della Polo. Polo restyling 2021: prende spunto dalla Golf. (Motor1 Italia)

Per Volkswagen, questo modello è molto importante in quanto è protagonista nel suo segmento sin dal lontano 1975 Ovviamente, per scoprire tutti i segreti del restyling della Polo basterà attendere solamente pochi giorni. (HDmotori)

Il restyling di Polo continuerà ad essere prodotto nello stabilimento di Landaben, in Navarra, per tutti i mercati europei Un modo per aumentare ulteriormente l’attesa per il debutto ufficiale del facelifit di nuova Polo. (FormulaPassion.it)

La compatta della casa automobilistica tedesca si prepara a ricevere un leggero restyling, come confermato in questi giorni dalla stessa Volkswagen: debutto previsto il prossimo 22 aprile. Viaggia verso la conferma invece l’intera gamma motoristica proposta sull’attuale Polo, o almeno così dovrebbe essere sul mercato europeo. (FormulaPassion.it)