Treviso, prefetto allontanato dal ristorante "per colpa" della cagnolina

Quotidiano.net SPORT

Maria Augusta Marrosu si è presentata alla cena ufficiale in compagnia di Olga tenuta dentro una borsa. Il gestore: "Questo non è un canile". Ma non c'erano cartelli che vietavano l'accesso ai quattrozampe. Cagnolino in una foto L.Gallitto ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altre testate

All'incontro hanno... l’Osservatorio Nazionale sulla Manifestazioni Sportive ha attribuito all’incontro di sabato il massimo livello di rischio. (Infomessina)

Il prefetto di Treviso, Maria ... Tags. (Mattino Padova)

L'ex inquilina del Palazzo di governo di Gorizia: «Ho provato a parlare con il titolare per cercare di fargli capire la situazione, ma non ha voluto sentire ragioni». La storia ha già fatto il giro d'Italia. (DiariodelWeb.it)

La bestiola non è una qualsiasi, ma quella del prefetto di Treviso Anna Maria Marrosu e del consorte che quella presenza sono stati allontanati ... (Il Gazzettino)

Dietrofront per il ... Anna Maria Marrosu si era presentata ad una cena vip in compagnia del suo cagnolino, "Olga", cinque anni, taglia mini tipo pincher. (Corriere Quotidiano)

Una cameriera si è avvicinata al Prefetto ricordandole che gli animali non ... CIMADOLMO – Prefetto cacciato dalla cena perché accompagnato dal cagnolino. (Oggi Treviso)