Al ricevimento col cane, il prefetto cacciato dal locale

Tribuna di Treviso SPORT

Olga ha resistito fino al risotto. Zitta zitta, quatta quatta, non l'aveva notata quasi nessuno. Quasi. Poi una cameriera, avvicinandosi al prefetto per cambiarle il piatto, non ha potuto fare a meno di vederla mentre si guardava intorno con i suoi occhi scuri. (Tribuna di Treviso)

La notizia riportata su altri giornali

La bestiola non è una qualsiasi, ma quella del prefetto di Treviso Anna Maria Marrosu e del consorte che quella presenza sono stati allontanati ... (Il Gazzettino)

L'episodio è accaduto lunedì sera al ristorante Grave di Papadopoli Da Maurizio” a Cimadolmo. CIMADOLMO – Prefetto cacciato dalla cena perché accompagnato dal cagnolino. (Oggi Treviso)

Anna Maria Marrosu si era presentata ad una cena vip in compagnia del suo cagnolino, "Olga", cinque anni, taglia mini tipo pincher. Per quella presenza il prefetto e il consorte sono stati allontanati dalla sala dal proprietario del locale. (Corriere Quotidiano)

L'ex inquilina del Palazzo di governo di Gorizia: «Ho provato a parlare con il titolare per cercare di fargli capire la situazione, ma non ha voluto sentire ragioni». La storia ha già fatto il giro d'Italia. (DiariodelWeb.it)

All'incontro hanno... l’Osservatorio Nazionale sulla Manifestazioni Sportive ha attribuito all’incontro di sabato il massimo livello di rischio. (Infomessina)

Il prefetto di Treviso, Maria ... La piccola Olga scoperta a metà ricevimento: imbarazzo e tensione, ma il titolare è irremovibile di Massimo Guerretta. (Mattino Padova)