Girone C, ufficiale Capuano a Messina. C'è però un altro esonero

BARI CALCIO SPORT

La Fidelis Andria ha optato per l'esonero di mister Luigi Panarelli, da poche ore ufficialmente disoccupato

Esonerato l'ex Bari Sasà Sullo, il Messina ha scelto il sostituto.

L'ex Avellino, Foggia e Potenza ha firmato un contratto annuale.

Come vociferato nei giorni scorsi, la società peloritana ha deciso di affidarsi a Eziolino Capuano, trainer dalla comprovata esperienza in questa categoria.

Nel frattempo è caduta un'altra panchina nel girone c. (BARI CALCIO)

Ne parlano anche altre testate

Serie C: Acr Messina, individuato il successore di Sullo. L'Acr Messina ha deciso per l'esonero di Salvatore Sullo, arrivato in panchina la scorsa estate … CLICCA PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO (Blunote)

Fumata bianca a Messina: la società ha raggiunto l'accordo con Ezio Capuano, che domani volerà in Sicilia per ufficializzare l'accordo e prendere il posto di Sullo sulla panchina giallorossa. (Tutto Lega Pro)

Dopo la separazione con mister Sullo, il Messina guarda avanti e sembra aver scelto il nuovo allenatore. Secondo quanto riportato da "Tuttoc", a sedere sulla panchina giallorossa sarà Eziolino Capuano (GoalSicilia.it)

Al tecnico Capuano vanno rivolti i migliori auguri per l’inizio della sua nuova avventura sulla panchina dell’ACR Messina". Lo staff è composto da Giuseppe Padovano, allenatore in seconda, Giovanni Micallo, collaboratore tecnico con funzione di match analyst, Marco Onorati preparatore dei portieri e Alessandro Innocenti preparatore atletico. (Tuttosport)

Se l'Acr Messina, dopo essersi separato da Sasà Sullo, dovesse scegliere Eziolino Capuano c'è già una certezza: tifosi e giornalisti non si annoieranno. Sopra le righe, tarantolato, imprevedibile. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

E Cassano su Marotta… Editoriale di Fabrizio Biasin. Donnarumma: chi contesta i fischi… non li ha capiti (o non li vuole capire). (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr