Jeep: le vendite crescono del 29% nel primo trimestre in Brasile

ClubAlfa.it ECONOMIA

Un’altra novità che dovrebbe attirare più clienti è il nuovo sistema sviluppato in Brasile in collaborazione con TIM chiamato Adventure Intelligence.

Neanche il coronavirus ha fermato l’avanzata di Jeep in Brasile.

Jeep: quasi 34.000 immatricolazioni registrate in Brasile nei primi tre mesi del 2021. Everton Kurdejac, direttore commerciale di Jeep Brasile, ha detto: “Fortunatamente, il tempismo non è lo stesso di quello che è successo un anno fa con la prima ondata di coronavirus. (ClubAlfa.it)

Su altri giornali

Jeep resiste in Europa. Anima Jeep. Interni e tecnologia. Motorizzazioni ed allestimenti Concept nel 2002 al Salone di Detroit, approda nel 2006 sul mercato americano sotto il controllo di DaimlerChrysler. (Red-Live)

La nuova versione è stata pensata sia per una pragmatica esigenza di mobilità, sia per chi ha voglia di affrontare emozionanti “avventure” quotidiane. Esterni eleganti e moderni e un abitacolo altamente tecnologico. (Quotidiano di Sicilia)

Completamente rivista, dai motori all’ergonomia, la Jeep Compass si rinnova sia stilisticamente che in termini di contenuti tecnici e multimediali. Un pieno di novità. Ha fatto un pieno di eleganza la Jeep Compass, grazie ai ritocchi di stile e all’inedito layout degli interni. (MotorAge New Generation)

Caratteristiche tecniche della Jeep Compass anche ibrida plug-in. Nel modello con motorizzazione plug-in hybrid, il motore elettrico è affiancato da quello a benzina che, in parlando di prestazioni, premettono alla Jeep Compass 4xe di raggiungere i 100km/h in 7,5 secondi. (GreenStart)

Nelle immagini infatti tra i pochi .Il Suv è stato completamente rivisto, dai motori all’ergonomia. Ha però anche .Una vettura nata sulla piattaforma B - Wid e di Renegade e (appunto), ma che stando all'ultimo video teaser potrebbe prendere il nome diCommander. (Zazoom Blog)

Più moderna e tecnologica, con maggiore personalità di gusto europeo. (LaPresse) La nuova Jeep Compass fa il suo esordio in Europa. E’ l’espressione di numerosi concetti di design, trasversali tra interni completamente rinnovati ed esterni, che si ritroveranno nei prossimi modelli Jeep: più moderna e tecnologica, con maggiore personalità di gusto europeo. (LaPresse)