Milan Juventus Women, c'è un debutto! Prima in Serie A per Arcangeli

Juventus News 24 SPORT

La giovane bianconera, infatti, ha fatto il suo debutto in Serie A contro le rossonere.

SEGUI LIVE MILAN JUVENTUS WOMEN SU JUVENTUSNEWS24

Milan Juventus Women, c’è un debutto!

Per Arcangeli non si tratta del debutto assoluto con la prima squadra, visto che aveva già giocato in Coppa Italia.

Prima in Serie A per Arcangeli che è entrato al 64′ al posto di Bonansea. C’è gioia anche per Arcangeli in Milan Juventus Women. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Si chiude con la sconfitta per 2-1 contro la Juventus la stagione del Milan Femminile, che termina il campionato al terzo posto, quindi fuori dalla Champions League. 64' Cambio anche nel Milan: fuori Adami, dentro Thrige. (Milan News)

Ecco le condizioni di Codina e perché non ha giocato nel match contro la Juventus. Ecco di seguito le condizioni di Codina e perché non ha giocato il match tra Milan e Juventus femminile:. Codina aveva già un problema alla caviglia, nel derby ha giocato ma non era al 100% infatti è uscita per infortunio. (Milan News 24)

A disp, Selimohdzic, Babb, Codina, Miotto, Cortesi, Cazzioli. Juventus Women (4-3-3): Aprile; Hyyrynen, Lenzini, Sembrant (64′ Lundorf), Nilden; Zamanian, Pedersen (64′ Cernoia), Grosso; Bonansea (64′ Arcangeli), Staskova, Hurtig. (Juventus News 24)

21' - Occasione Juventus! 3' - Zamanian si incarica della battuta del corner, ma la palla finisce direttamente tra le braccia di Giuliani (Tutto Juve)

LA CRONACA DEL MATCH. TOP: Pedersen, Zamanian, Grosso. FLOP: Hurtig (Juventus News 24)

68' - Occasione Milan! 21' - Occasione Juventus! (Tutto Juve)