Con No Time to Die ad aprile 2020 tornerà al cinema James Bond

Ieri sono stati diffusi i poster dei principali personaggi e oggi il trailer del film, in fondo all'articolo.

Il 9 aprile 2020 tornerà al cinema James Bond, l'agente 007 al servizio segreto di Sua Maestà ideato da Ian Fleming.

Sinossi. Bond ha lasciato il servizio attivo e si gode una vita tranquilla in Giamaica.

La missione di salvare uno scienziato rapito si rivela molto più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso criminale armato di nuove pericolose tecnologie. (Fantasy Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mercoledì 4 dicembre sarà possibile vedere le prime immagini dell'opera diretta da Cary Fukunaga (è questo infatti il giorno scelto per l'uscita del primo trailer), nel frattempo sui canali social ufficiali di No Time to Die sono stati diffusi i primi poster del fim, che potrete trovare scorrendo questo articolo. (Popcorn TV)

Daniel Craig è tornato a interpretare James Bond per quella che potrebbe essere la sua ultima volta nel primo trailer di No Time to Die, il 25esimo capitolo della celebre saga. Non darmi fastidio o ti sparo nel ginocchio… quello ancora buono. (Rolling Stone Italia)

A quanto pare ha il tempo di posare per alcuni nuovi poster dedicati ai personaggi del suo nuovo film! Diretto dall’ideatore del successo di True Detective Cary Joji Fukunaga, con una sceneggiatura scritta insieme alla rivelazione di Fleabag Phoebe Waller-Bridge, No Time to Die promette di arricchire il franchise riavviato nel 2006 con Casino Royale. (Gogo Magazine)

E poi che James Bond sarà per l’ennesima volta costretto a rientrare dalla pensione, dicendo addio all’agognato riposo. E finalmente scopriamo il Safin di Rami Malek…. (AMICA - La rivista moda donna)

inema. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. (361 Magazine)

La locandina di «No time to die»: sullo sfondo, la Cattedrale di Matera. Nella pellicola diretta da Cary Fukunaga, ritroviamo Lea Seydoux nei panni della Bond Girl (è la Madeleine Swann che abbiamo incontrato in Spectre, 2015) e Ralph Fiennes in quelli di M. (Il Sole 24 ORE)