Quel macabro particolare, poi il corpo che riaffiora dal fiume: “Ho pensato subito fosse Peter Neumair”

La Stampa INTERNO

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato?

Lo ha visto un ragazzo che stava portando a passeggiare il cane, sull’Adige, all’altezza dell’avveniristico quartiere delle Albere disegnato da Renzo Piano, a Trento. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

I partecipanti leggono uno o più libri e condividono la loro valutazione ed i loro commenti sul sito: www.lilestate.bz.it. L’iniziativa è organizzata dagli Uffici provinciali per le biblioteche delle Ripartizioni Cultura italiana e tedesca con la collaborazione dell’Associazione Aessebi di Bolzano. (Alto Adige)

Anche in questo caso, comunque, le segnalazioni verranno raccolte e valutate Discorso leggermente diverso per quanto riguarda i treni locali, visto che i tempi di elaborazione per le modifiche di orari e percorsi risultano essere decisamente più lunghi. (Alto Adige)

Approfondisci:. Benno Neumair, i dettagli della confessione: come ha ucciso i genitori Laura Perselli e Peter Neumair. Benno Neumair, i verbali della confessione sull’omicidio: “Mi rinfacciava che non valessi niente”. (Thesocialpost.it)

Caso Benno, il cadavere galleggiava nell'Adige: scoperto da un ragazzo il corpo di Peter riconosciuto dall'orologio ( E VIDEO). Il corpo di Peter Neumair sembrava introvabile almeno fino a poche ore fa quando, poco prima dell'ora di pranzo, un ragazzo ha visto scivolare sull'acqua quella sagoma. (il Dolomiti)

L'identificazione è avvenuta tramite alcuni effetti personali trovati sul corpo, in particolare l'orologio. Secondo i primi rilievi il corpo era in acqua da molto tempo e si presentava in forte stato di decomposizione. (TG La7)

Coniugi scomparsi a Bolzano: trovato il corpo di Peter Neumair. Trovato il corpo di Peter Neumair. Dopo quasi 4 mesi dalla sua scomparsa è stato rinvenuto nelle acque del fiume Adige il corpo di Peter Neumair. (LettoQuotidiano)