Quarantuno positivi su 709 tamponi

LA NAZIONE SPORT

Il numero totale dei positivi monitorati dal dipartimento di prevenzione è a quota 653.

Un altro decesso, di una persona relativamente giovane, per il Covid-19: un uomo di 66 anni.

Quarantuno sono i nuovi positivi all’esito del processamento di 709 tamponi, pari al sei per cento.

Ieri somministrate in provicia 750 vaccini Pfizer e Moderna e 280 AstraZeneca

E’ spirato ieri in Rianimazione.

(LA NAZIONE)

Su altri media

Tamponi anti covid gratuiti per tutti gli atleti che svolgono competizioni agonistiche a livello non professionistico. In alternativa, l’attività di screening potrà essere svolta direttamente dal personale medico di ciascuna società sportiva, con consegna dei tamponi a carico delle Asp. (Sicilia Oggi Notizie)

Il .Tamponi a tappeto sui partecipanti, addirittura giornalieri per gli atleti, nuova stretta sulle regole di comportamento e nessuna decisione fino a giugno sulla presenza di spettatori, comunque solo lo . (Zazoom Blog)

Cronaca. (Porta di Mare)

In casa Napoli è arrivata una buonissima notizia per quanto riguarda la questione coronavirus. Il club azzurro ha annunciato attraverso i social la negatività al coronavirus di tutto il gruppo squadra. (AreaNapoli.it)

utti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati ai componenti del gruppo squadra. (Napoli Magazine)

Il sindaco di Novafeltria, Stefano Zanchini risponde al Comitato ’Giù le mani dall’ospedale di Novafeltria’, che chiedeva da tempo attenzione sul servizio. "Le procedure per effettuare tamponi Covid all’ospedale di Novafeltria non sono assolutamente cambiate, ai sintomatici sospetti Covid il tampone viene fatto a domicilio, mentre i contatti stretti asintomatici possono continuare a fare il tampone in ospedale in sicurezza". (il Resto del Carlino)