Greta approda a Lisbona

Adnkronos ESTERI

@_NikkiHenderson @Sailing_LaVaga @elayna__c pic.twitter.com/VSMiRTQpKR — Greta Thunberg (@GretaThunberg) December 2, 2019. In 4 mesi la Thunberg ha attraversato due volte l'Atlantico.

ha twittato la Thunberg in viaggio sul catamarano La Vagabonde.

(Foto Afp). Greta Thunberg, che rifiuta di volare per evitare di danneggiare l'ambiente, approda oggi a Lisbona dopo aver attraversato l'Atlantico.

Ora sta tornando indietro con una coppia di 'influencer' australiana con 1,2 milioni di follower su Youtube. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Estos se están forrando a costa de los tontos útiles. Se trata de la Eames Lounge Chair, un icono clásico del diseño moderno. (Il Mattino)

Greta Thunberg è arrivata a Lisbona in catamarano. Greta Thunberg, in viaggio verso la Cop25 di Madrid, è arrivata a Lisbona con il catamarano Le Vagabonde (VIDEO). In 4 mesi la Thunberg ha attraversato due volte l'Atlantico. (QUOTIDIANO.NET)

L'attivista svedese non prende l'aereo per sensibilizzare sull'impatto dell'aviazione civile sulle emissioni di gas serra. L'ambientalista svedese ha nuovamente solcato l'Oceano a bordo di una barca a vela per essere presente alla COP 25 di Madrid. (Ticinonline)

I due hanno accolto a bordo di Le Vagabonde, un catamarano di 14 metri, l’attivista e l’hanno accompagnata fino a Lisbona. Dopo venti giorni in mare, a bordo del catamarano La Vagabonde per raggiungere l’Europa, martedì alle 13.45 l’attivista svedese è approdata nel porto turistico nella capitale portoghese, accolta da 300 giovani ambientalisti. (Il Fatto Quotidiano)

Osservando attentamente la foto di Greta e sua madre, la poltrona è di un color giallo tipo senape. Un nuovo attacco a Greta Thunberg già lanciato in Spagna e ora giunto in Italia: chi ha ragione? (Open)

Attraccata questa mattina alle prime luci dell’alba a Lisbona, Greta Thunberg ha subito ricevuto il benarrivato dal sindaco della capitale portoghese, Fernando Medina. Lasciata così “a piedi”, la determinata Greta non si è lasciata tentare dalla comodità di un borghesissimo aereo di linea per tornare dal Cile, dove avrebbe dovuto tenersi il prossimo summit sul cambiamento climatico, al Vecchio Continente. (Il Primato Nazionale)