Le probabili formazioni di Lecce-Inter: Brozovic ok, nei salentini spazio per Ceesay

TUTTO mercato WEB SPORT

In mezzo, dopo aver sciolto pubblicamente il rebus Gosens, che partirà dal primo minuto, i dubbi del tecnico riguardano l’impiego di Brozovic: il croato ha recuperato ed è favorito su Asllani.

Le probabili formazioni di Lecce-Inter: Brozovic ok, nei salentini spazio per Ceesay. vedi letture. Finalmente si torna in campo: dopo l'anticipo dei trentaduesimi di Coppa Italia, fatali a diverse squadre di Serie A, tutte le venti squadre del massimo campionato tornano in campo in un weekend molto dilatato, che inizierà oggi e si concluderà a Ferragosto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Siamo certi che tutti gli altri interisti giunti in Salento sapranno comunque dare quella spinta in più necessaria alla squadra." L'annuncio è arrivato direttamente dalla tifoseria organizzata nerazzurra: "La Curva Nord rende noto che, con grande dispiacere, non riuscirà ad essere presente ufficialmente stasera alla prima di campionato a Lecce. (passioneinter.com)

Commenta per primo LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Cetin, Baschirotto, Gallo; Bistrovic, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. (All. (Calciomercato.com)

Noi siamo un gruppo che è insieme da tanto, ci siamo preparati e sappiamo dove il Lecce può crearci problemi. Le partite del precampionato insegnano che dobbiamo essere un po’ più equilibrati” (Calciomercato.com)

Buon punto per iniziare il campionato". vedi letture. Nahitan Nandez, all'indomani della sfida contro il Como, ha pubblicato un post sui social di incitamento per sé e per i compagni, insieme ad un ringraziamento rivolto ai tifosi: "Non vedevo l’ora di tornare a giocare, ne avevo bisogno. (Tutto Cagliari - News)

Arriva anche l'augurio di Stephan Dalmat in vista del debutto in campionato dell'Inter stasera alle 20:45 contro il Lecce. L'ex centrocampista nerazzurro ha dedicato in questi giorni vari post su Instagram alla squadra di Inzaghi. (Fcinternews.it)

"La Curva Nord rende noto che, con grande dispiacere, non riuscirà ad essere presente ufficialmente stasera alla prima di campionato a Lecce. Siamo certi che tutti gli altri interisti giunti in Salento sapranno comunque dare quella spinta in più necessaria alla squadra". (fcinter1908)