Google Maps: addio imbrogli, ecco la nuova funzione salva-truffe

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Google Maps penalizza gli spietati tassisti che imbrogliano sui costi delle corse. A partire dalla nuova versione avremo un nuovo alleato contro le truffe. (TecnoAndroid)

Se ne è parlato anche su altre testate

Google Maps con il tachimetro (visualizzazione in tempo reale della velocità di percorrenza della propria auto), gli autovelox e la segnalazione di incidenti e rallentamenti lungo il percorso è adesso, per la precisione da oggi 14 giugno, disponibile per tutti gli utenti in versione finale , come… (OptiMagazine)

Dopo l’arrivo delle funzionalità di segnalazione degli autovelox e del tachimetro digitale, ecco che gli sviluppatori del noto applicativo starebbero testando una nuova feature capace di rilevare una… (ClubAlfa.it)

Grazie a Google Maps verremo a conoscenza del momento in cui, un tassista vuol farsi "furbo" e allungare la strada per guadagnare di più (TeknoKultura)

Non sarebbe la prima volta che un tassista allunga la strada da percorrere per far pagare di più, ma da oggi Google Maps smaschera i furbetti. (Oltre.tv)

Il tassista fa il furbo e nel portarvi a destinazione “allunga” la strada per far pagare di più? Presto non potrà più farlo: merito di Google Maps, che... (Leggo.it)

Sono stati necessari un po' di tempo e di affinamenti fra gli utenti beta-tester, ma alla fine il tachimetro e le segnalazioni di incidenti, autovelox e rallentamenti sono disponibili per tutti quanti gli utenti. (TuttoAndroid.net)