DIRETTA | Valladolid

La Lazio Siamo Noi SPORT

8' - I padroni di casa approfittano della Lazio momentaneamente in dieci (Pedro fuori dal campo per farsi medicare) per attaccare con una buona circolazione di palla.

14' - Lancio lungo di Patric che cerca in profondità Felipe Andrson, ma il pallone schizza fuori.

52' - Pericolo Valladolid! Da calcio d'angolo Kike riceve e trova Oscar Plano che di testa anticipa tutti, ma sbaglia la mira.

ERRORE LAZIO - Vecino si fa parare il tiro dal dischetto. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

La Lazio chiude l'ottavo colpo del mercato con il portiere che sbarcherà stasera nella Capitale,mentre per lunedì alle 9 è atteso in Paideia per le visite mediche Tra i più brillanti Marcos Antonio, mentre Cancellieri nei minuti finali è stato provato come vice Immobile. (Tiscali)

82' - GIALLO LAZIO. Sul taccuino di Moral c'è anche il nome di Vecino. 16' - Lazzari sfreccia sulla catena di destra, cerca Immobile che si avvita per il colpo di testa, ma il capitano della Lazio viene anticipato dalla copertura difensiva degli avversari. (La Lazio Siamo Noi)

Arbitro: Muñiz Ruiz. Marcatori: -. Ammoniti: Escudero (V), Patric (L), Pedro (L), Cataldi (L), Lazzari (L), Vecino (L), Monchu (V), Garcia (V). Espulsi: -. Recupero: 1' - 2' Nella prima frazione di gioco i ritmi sono stati molto blandi e nessuna delle due squadre è riuscita a prevalere sull'altra. (LazioNews)

Milinkovic perde il pallone sulla costruzione dal basso, ma il tiro di Monchu finisce di molto a lato. 20:05 – Fischio d’inizio! REAL VALLADOLID (4-3-3): Asenjo; Luis Pérez, Javi Sánchez, El Yamiq, Escudero; Aguado, Monchu, Kike; G. (Solo la Lazio)

Brutto colpo per Pedro. L'attaccante spagnolo si è fatto male dopo aver effettuato un dribbling verso l'area avversaria che sembrava poter essere decisivo nel ribaltare il risultato al momento fermo sullo 0-0. (La Lazio Siamo Noi)

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari (Hysaj 79'), Patric (59' Gila), Romagnoli (Casale 78'), Marusic; Milinkovic, Cataldi (59' Marcos Antonio), Basic (59' Vecino); Felipe Anderson, Immobile (Cancellieri 81'), Pedro (Zaccagni 46'). (La Lazio Siamo Noi)