F1, GP Italia: Leclerc lotta per il podio ma è 4°. Sainz 6°

F1, GP Italia: Leclerc lotta per il podio ma è 4°. Sainz 6°
Per saperne di più:
Circus Formula 1 SPORT

Lui e la McLaren possono festeggiare il ritorno alla vittoria, coronato anche dal secondo posto di Lando Norris.

Charles Leclerc ha lottato come un leone per tenere vivo il sogno di un podio in casa, mentre Carlos Sainz ha tenuto la scia del suo compagno di squadra.

D’altronde, come avevamo già anticipato, ci si poteva tranquillamente aspettare una Ferrari in difficoltà su una pista velocissima come Monza

Per le due Rosse un quarto e un sesto posto più frutto della grande capacità dei piloti che del mezzo tecnico. (Circus Formula 1)

Su altre fonti

Senza Hamilton e Verstappen, il finlandese è pronto a fare l’impresa in quella che sarebbe la gara più bella della sua carriera. – Gara F1 GP Italia Monza 2021: tutti gli aggiornamenti (DIRETTA). by Christian Poliseno. (Sportface.it)

Oltre a due preziosissimi punti guadagnati con la seconda posizione dietro a Bottas, Verstappen qui si è creato una grande occasione pensando al mondiale. Su una pista non propriamente Red Bull si trova infatti a partire davanti a tutti, con Hamilton quarto, e con un passo gara per niente malvagio. (Sky Sport)

Accuse reciproche tra Hamilton e Verstappen approfondimento Tutti i record di Lewis Hamilton. "Io ho lasciato spazio - dice il campione del mondo in carica dopo il Gran Premio di Monza -, lui evidentemente ha perso il controllo e mi è volato addosso (Sky Tg24 )

GP Italia 2021, ordine di arrivo

Dalla GP2 il passo nel paddock di Formula 1, e dal 2016 la collaborazione principale diventa quella con Motorsport.com, a cui si abbina la presenza nei weekend di gara con SkySport F1 (Motorsport.com, Edizione: Italia)

La gara è stata da 6, ma maggiore prontezza al ripartire della gara sarebbe stata gradita. Lando Norris, voto 9: E’ parsa quasi una beffa. (Circus Formula 1)

Anche il monegasco guadagna una posizione rispetto alla sua finale, chiudendo quarto un weekend tutt’altro che semplice se guardiamo alla vigilia. tecnico 1:27.202 NC Lewis Hamilton Mercedes 25 Incidente 1:25.870 NC Max Verstappen Red Bull 25 Incidente 1:25.173 NC Pierre Gasly AlphaTauri 3 Probl. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr