F1, GP Italia: Leclerc lotta per il podio ma è 4°. Sainz 6°

Circus Formula 1 SPORT

Lui e la McLaren possono festeggiare il ritorno alla vittoria, coronato anche dal secondo posto di Lando Norris.

Charles Leclerc ha lottato come un leone per tenere vivo il sogno di un podio in casa, mentre Carlos Sainz ha tenuto la scia del suo compagno di squadra.

D’altronde, come avevamo già anticipato, ci si poteva tranquillamente aspettare una Ferrari in difficoltà su una pista velocissima come Monza

Per le due Rosse un quarto e un sesto posto più frutto della grande capacità dei piloti che del mezzo tecnico. (Circus Formula 1)

Su altre fonti

Il famosp tiktoker Khaby Lame racconta il suo GP di Monza: "Era la prima volta, bellissimo e divertente vedere tutto questo dal vivo. E' stato un piacere seguire la Ferrari". (Sky Sport)

Dalla GP2 il passo nel paddock di Formula 1, e dal 2016 la collaborazione principale diventa quella con Motorsport.com, a cui si abbina la presenza nei weekend di gara con SkySport F1 (Motorsport.com, Edizione: Italia)

tecnico 1:29.005 NC Yuki Tsunoda AlphaTauri 0 Probl Anche il monegasco guadagna una posizione rispetto alla sua finale, chiudendo quarto un weekend tutt’altro che semplice se guardiamo alla vigilia. (FormulaPassion.it)

Gp caratterizzato dall’incredibile incidente tra Lewis Hamilton e Max Verstappen, quest'ultimo poi punito dai commissari di gara. Accuse reciproche tra Hamilton e Verstappen approfondimento Tutti i record di Lewis Hamilton. (Sky Tg24 )

Motomondiale. Il Gran Premio di Aragon di motociclismo viene trasmesso da tre emittenti: Sky e Dazn lo propongono in diretta, Tv8 in differita con inizio alle 20,30. Per quanto riguarda la pay tv appuntamento alle 14 su Sky Sport Uno e Sky Sport MotoGp con la MotoGp, la telecronaca è affidata come di consueto a Guido Meda con Mauro Sanchini seconda voce, Antonio Boselli e Sandro Donato Grosso ai box, Vera Spadini alla guida del contenitore sul motomondiale. (La Stampa)

Gp Italia F1 2021: le pagelle della gara di Monza. Daniel Ricciardo, voto 10: Dopo una prima parte di stagione a lottare a centro gruppo Daniel si è preso la sua rivincita, conducendo un weekend impeccabile. (Circus Formula 1)