PSG, Messi: “Dobbiamo diventare squadra per vincere la Champions”

Calcio In Pillole SPORT

“Oggi il Liverpool sta molto bene, è tornato ad essere il Liverpool che ha vinto la Champions League.

Ci sono molte squadre che possono lottare per questa Champions League, che è una delle più equilibrate e competitive degli ultimi anni“

Leo Messi in una lunga intervista rilasciata a Marca ha anche parlato delle aspirazioni quest’anno con la maglia del PSG per quanto riguarda la Champions.

Leo Messi parla delle aspirazioni del PSG in Champions, ma pone l'attenzione sulla forza di altre squadre come il Liverpool. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

Però non teniamo fede a un discorso: quando vai in campo forte, come è andata l’Inter, c’è una distribuzione delle forze. Ferri sottolinea come l’Inter sia riuscita, nella partita di ieri contro il Napoli, a esaltare giocatori spesso criticati per il loro rendimento. (Inter-News)

Inter, lo Shakhtar ha vinto la sua partita di campionato e adesso si prepara alla sfida di Champions contro i nerazzurri. (InterLive.it)

Contro Atalanta, Juve e Milan meritavamo di più, sono arrivati tre pari, certamente dobbiamo fare di più negli scontri diretti a partire da domani". "Luciano ha sempre fatto bene ovunque sia andato, è un valore aggiunto per le proprie squadre. (Sport Mediaset)

Inter Napoli, i nerazzurri hanno un alleato formidabile

Vietato sbagliare in casa nerazzurra a San Siro alle 18:45 di mercoledì 24 novembre. Le probabili formazioni. Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. (Sportface.it)

Guarda le partite di calcio in streaming. Dove vedere Inter-Shakhtar. L’Inter cerca sicuramente il riscatto rispetto alle ultime uscite in Champions League. (Sportnotizie24)

In entrambe le occasioni nonostante le limitazioni imposte dalla pandemia, San Siro presenterà si presenterà con il cartello sold out ai botteghini. Napoli e Shakhtar, soprattutto gli ucraini diranno chiaramente il ruolo dei nerazzurri nei prossimi mesi. (Inter Dipendenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr