Due mesi dopo, Fedez rivela: qual era l'aspettativa dei medici

Tempi di recupero record per il rapper, che già dopo una settimana si è concesso le prime uscite in famiglia e pochi giorni fa era sul palco del Fabrique di Milano a cantare, special guest del concerto di Tananai.

Perché, metti che arrivi a 200, poi vuoi sempre di più, poi sono 300, poi 400.

"Mi è stata data una seconda possibilità" ha fatto sapere pochi giorni fa sui social e la sua priorità adesso è non sprecarla

Ma la forza di volontà e l'amore di chi vi sta vicino a volte è più forte di tutto - scrive - Ed eccomi qui a nemmeno due mesi dall'operazione. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Fedez sta meglio, e i contenuti che il rapper pubblica sui suoi profili social – Instagram in primis – lo dimostrano. Ma una cosa è certa: d’ora in avanti la vita di Fedez sarà condizionata dalla paura che “il mostro” torni a farsi vivo. (TrendingNews.it)

Poche ore fa, Via Instagram Stories, il rapper e marito di Chiara Ferragni ha tenuto a darci un piccolo aggiornamento sulle sue condizioni. Nello specifico, Fedez ha pubblicato un selfie allo specchio con una didascalia dove ci ha raccontato senza filtri quello che i medici gli avevano detto. (Gossip e TV)

Le parole di Fedez. Fedez torna a parlare dell'operazione e attraverso le sue Instagram story ha raccontato di essere già operativo per cantare e fare attività fisica nonostante siano passati solo due mesi dall'intervento. (Music Fanpage)

Fedez riprende col fitness, torna ad allenarsi a 2 mesi dall’intervento. Nelle sue IG Stories rivela: “Per i medici servivano 6 mesi”. (Gossip News)

Ed eccomi qua a nemmeno 2 mesi dall’operazione. Banale da dire, ma è la cura più forte che ci sia” (Gossip News)

Ultimamente la vita ha messo alla prova Fedez, che si è dovuto operare d'urgenza a causa di un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Ma la forza di volontà e l’amore di chi vi sta vicino a volte è più forte di tutto. (ComingSoon.it)