Kvaratskhelia, le prossime dieci partite tra Georgia e Napoli possono rappresentare la svolta

Napolipiu.com INTERNO

L’attaccante Khvicha Kvaratskhelia è impegnato con la sua Georgia nella gara di qualificazione agli Europei contro la Grecia. Il talento georgiano, Khvicha Kvaratskhelia, si trova di fronte a un momento cruciale della sua stagione calcistica. Con l’Europa che si prepara per il torneo del 2024, il giocatore è pronto per affrontare una serie di sfide decisive che potrebbero cambiare il corso della sua carriera e quello delle squadre per cui gioca. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scindere l’iconica figura di Diego Armando Maradona da Napoli e dal Napoli risulta impossibile in una città che da anni continua ad amare come il primo giorno il fu fenomeno argentino. Ci basta pensare al nome dello stesso impianto di Fuorigrotta in cui gli azzurri svolgono le proprie partite casalinghe o alla miriade di murales del Diez in giro per le mura partenopee. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Da Sudakow, David, Gimenez a Buongiorno e Goretzka: il piano per rinforzare la spina dorsale del Napoli prende forma (IlNapolista)

Nuovo nome per l’attacco del Napoli, spuntato d’improvviso grazie alla news del noto quotidiano. Gli azzurri visionano il giovane. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Impegnato in Nazionale come parecchi dei suoi tesserati, Francesco Calzona ha visto la sua Slovacchia venire sconfitta per 2-0 dall’Austria. Una batosta a sorpresa per una formazione che tanto aveva fatto bene negli ultimi mesi, e che ha lasciato sorpreso anche lo stesso Calzona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dalla voce raccolta dal Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe avviato i primi contatti con l’agente di Ardjan Ismajli, difensore albanese dell’Empoli, per rinforzare il reparto arretrato. (Napolipiu.com)

Calciomercato Napoli – Mentre il Napoli è al lavoro per costruire una squadra competitiva in vista della prossima stagione dopo una annata deludente, emerge un particolare retroscena di calciomercato svelato dal Corriere dello Sport. (Napolipiu.com)