Greggi: “È mancato qualcosa, ci rifaremo alla prossima”

Il Romanista SPORT

La centrocampista giallorosa Greggi ha parlato al termine della gara pareggiata per 0-0 contro la Fiorentina. In caso di vittoria, le ragazze di Guidi si sarebbero confermate campionesse d'italia per la seconda volta consecutiva. Di seguito le sue parole. Partita complicata: ve l’aspettavate così? “Sì, sapevamo che avremmo affrontato una squadra forte, che deve arrivare in Champions. La Fiorentina ha approcciato molto bene, a noi è mancato qualcosa: è mancata un po’ la prestazione. (Il Romanista)

Su altre fonti

(gasport) (LAROMA24)

FIORENTINA-ROMA - Le giallorosse non vanno oltre lo 0-0 e devono rinviare la festa scudetto. LE PAGELLE SPUGNA - Le dichiarazioni del coach al termine del match. (Voce Giallo Rossa)

Nella Capitale, l'attesa è palpabile, La roma femminile, avvolta nel suo manto giallorosso, ha dovuto rimandare la sua festa scudetto, ma il palcoscenico è pronto per un'epica conclusione. (Tuttocampo)

foto di Vocegiallorossa.it Nel postpartita di Fiorentina-Roma, ha parlato Alessandro Spugna. (Voce Giallo Rossa)

Intervenuto in zona mista dopo il match con le viola, al tecnico Alessandro Spugna viene chiesto se venerdì guarderà il match con la sua squadra: "Sì, penso di sì, non lo so... (Fcinternews.it)

Le parole di Sebastian De La Fuente, allenatore della Fiorentina Femminile, dopo il pareggio ottenuto con la Roma (Viola News)