Borse europee viste in rialzo nonostante crisi di governo e impeachment a Trump

Milano Finanza ECONOMIA

Nel frattempo, viaggiano contrastate anche le piazza asiatiche: Shanghai perde il -1,07%, Hong Kong cresce del +0,70%, e Tokyo del +0,85%.

Le principali piazze del continente sono attese tutte in territorio positivo, anche Piazza Affari, che non dovrebbe soffrire l'ulteriore incertezza dell'ormai inevitabile crisi di governo nel Paese.

Contrastati i Futures degli indici di Wall Street: +0,30% il Dow Jones, +0,21% l'S&P 500, -0,11% il Nasdaq. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

L'azienda americana e la sua partner tedesca BioNTech hanno contattato l'Agenzia del farmaco norvegese per indagare sui decessi. E un milione di dosi del vaccino cinese sono già arrivate a Belgrado: la Serbia comincerà a somministrarle dopo l'autorizzazione ufficiale, forse già domani o lunedì. (Yahoo Finanza)

Borsa Italiana oggi 14 gennaio 2021 quotazioni Milano (Di giovedì 14 gennaio 2021) Borsa Italiana oggi 14 gennaio 2021: Indici USA, Borse asiatiche, Borse europee ed indice MIB ( listino azionario Milano Borsa Italiana ), Spread, Cambi Euro, Oro, Argento, Petrolio Milano, oggi, lì 14 gennaio 2021 – Chiusura Borsa Italiana, Borse mondiali ed indicatori principali . (Zazoom Blog)

Tra le migliori Blue Chip di Piazza Affari, acquisti a piene mani su Banca Mediolanum, che vanta un incremento del 2,15%. Prevale la cautela a Piazza Affari, con il FTSE MIB che continua la seduta con un leggero calo dello 0,43%; sulla stessa linea, cede alle vendite il FTSE Italia All-Share, che retrocede a 24.545 punti. (QuiFinanza)

In rosso Mps (-0,4%) mentre è piatta Unicredit (+0,04%). Bene Generali (+1,4%), Banca Generali e Poste (+1,1%). (gazzettadimilano.it)

Tra i titoli peggiori Prysmian (4,6%) e i petroliferi, col calo del greggio (wti 2,8%) a 52 dollari al barile. Accentua il calo la Borsa di Milano (1,5%). (RagusaNews)

Fonte Ansa.it. Advertisements. Condividi su:. Tweet. WhatsApp. Telegram Un andamento peggiorato nel finale di seduta, che ha fatto della. Borsa di Milano la. Advertisements. peggiore in Europa: Londra ha infatti chiusola seduta in crescita dello 0,8%, mentre Parigi e Francofortehanno segnato un rialzo finale dello 0,3%. (Corriere Quotidiano)