Carnevali: “Frattesi, richieste importanti. A gennaio c'è stato qualcosa…”

fcinter1908 SPORT

Juventus e Roma su tutte pensano a Davide Frattesi, ma anche l’Inter monitora il gioiello di casa Sassuolo: le parole dell'ad Carnevali Alessandro Cosattini Davide Frattesi è sicuramente tra gli osservati speciali delle big italiane e non solo. Juventus e Roma su tutte ci pensano, ma anche l’Inter monitora il gioiello di casa Sassuolo. Ecco le dichiarazioni a TMW di Giovanni Carnevali, ad e dg del Sassuolo, sul futuro del centrocampista classe 1999: “Ad oggi il periodo del mercato fortunatamente non si è ancora aperto. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus si è già mossa, sia con il Sassuolo che con il giocatore. Mentre la Roma ci ha provato con insistenza la scorsa estate e, più velatamente, a gennaio, forte anche di una percentuale sulla futura rivendita che, in teoria, renderebbe comunque i giallorossi parte in causa in un eventuale trasferimento. (La Gazzetta dello Sport)

Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, il Manchester Sirene inglesi per Davide Frattesi. (Calciomercato.com)

La Juventus si è già mossa, sia con il Sassuolo che con il giocatore. L'oggetto del contendere, l'avrete già capito, è Davide Frattesi , per cui si prospetta un intreccio di mercato interessante nei prossimi mesi. (LAROMA24)

In attesa di scoprire l’epilogo della stagione, con la Roma ancora impegnata in campionato e in lotta per il quarto posto e in Europa League, i giallorossi sono già al lavoro per pianificare alcune operazioni per il prossimo mercato della Roma. (Calcio In Pillole)

Nei prossimi mesi si capirà quale sarà il futuro del centrocampista, a metà fra Serie A e Premier League Juventus e Roma sono le favorite, anche se non mancano ammiccamenti da parte di altre squadre, come Milan ed Inter (Calcio In Pillole)

Lunedì ci sarà l’udienza preliminare dove il Gup Marco Picco si pronuncerà in merito alla competenza territoriale. Il club neroverde, molto probabilmente, lo lascerà partire quest’estate e la Juventus, ma non solo, sono fortemente interessati (SpazioJ)