Eric Clapton contro il Green pass: "Concerto solo per vaccinati? E allora non suono". Date a rischio in Italia

Eric Clapton contro il Green pass: Concerto solo per vaccinati? E allora non suono. Date a rischio in Italia
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

La decisione del chitarrista è molto diversa dalla posizione di Bruce Springsteen, che invece per le sue prossime performance a Broadway richiederà un pubblico completamente vaccinato

Green pass, c'è la bozza del nuovo decreto: ecco come funzionerà.

E ancora: "Se non sarà possibile a tutti poter assistere al concerto, mi riservo la possibilità di poter cancellare lo show".

22 luglio 2021 a. a. a. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Mentre in Italia il premier Draghi rende obbligatorio il Green Pass a partire dal 6 agosto, anche nel resto del mondo è in corso la discussione sulle modalità di gestione della certificazione vaccinale. (Imola Oggi)

Ripartono gli eventi musicali e i concerti nonostante il virus stia rialzando la testa e sembri pronto a una nuova ondata. Il chitarrista Eric Clapton partirà a breve con il suo tour ma si è detto contrario a una decisione presa da molti governi per contrastare la diffusione del covid. (BlogLive.it)

Queste le parole che avrebbe condiviso Eric Clapton tramite una dichiarazione pubblicata sull’account Telegram dell’ amico architetto, produttore cinematografico e anti-vaxxer, Robin Monotti Graziadei A meno che non sia possibile a chiunque di assistere al concerto, mi riservo il diritto di cancellare lo show». (Metropolitan Magazine )

Eric Clapton contro il Green Pass: "Non mi esibirò dove viene richiesto"

Di certo c’è che, nonostante i problemi legati al vaccino, Clapton evidentemente è tornato a suonare Da qui la sua presa di posizione no vax e, ora, contro il Green pass per il pubblico ai concerti. (Corriere della Sera)

Eric Clapton ( le canzoni più famose ) ha dichiarato che non si esibirà in nessun luogo che richieda ai partecipanti di dimostrare di essere stati vaccinati contro il Covid-19. La denuncia di Eric Clapton. (Sky Tg24 )

Il chitarrista inglese ha dichiarato che non si esibirà in nessuna location che all'ingresso richieda agli spettatori di dimostrare di essere stati vaccinati contro il virus. L'annuncio di Clapton è accompagnato da un link che rimanda alla canzone anti-lockdown scritta da Clapton insieme a Van Morrison, Stand and Deliver. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr