La polveriera libica

Libero News ESTERI

È molto difficile dire se l'assalto all'ambasciata statunitense del 12 settembre rappresenti il primo passo sull'orlo dell'abisso del paese. L'uccisione a Bengasi di 4 funzionari statunitensi, compreso l'ambasciatore Chris Stevens, è certamente un ... (Libero News)

Su altri media

Quell'Islam che combatte l'occidente (La Repubblica)

«NESSUN ATTO di terrore resterà impunito. La violenza non scalfirà la nostra determinazione nel proteggere e diffondere i nostri valori in tutto il mondo». (Quotidiano.net)

Lo ha affermato Mike Rogers, presidente del Comitato Intelligence alla Camera dei ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Arresti e violenze a Tunisi e in alcune municipalità vicine La furia ... A Sana'a sarebbe morto un dimostrante. (Vostro Quotidiano)

Lo rendononoto le autorità libiche, secondo quanto riportato dalla Bbc. ROMA - Quattro persone sono state arrestate perché sospettate di aver avuto un ruolo nell'attacco al consolato americano a Bengasi. (Il Messaggero)

Occhi puntati sulla Libia dove Cia e Fbi in stretto coordinamento con Tripoli indagano sull'attacco alla sede di rappresentanza statunitense a Bengasi costata la vita all'ambasciatore, un agente dei servizi segreti e due marines. (euronews)