L’Olanda pensa a un ban per Bitcoin

L’Olanda pensa a un ban per Bitcoin
Cryptonomist ECONOMIA

Da una parte infatti El Salvador legittima Bitcoin rendendolo di fatto una moneta nazionale, e di conseguenza una moneta estera.

L’Olanda vuole bannare Bitcoin e le criptovalute.

Inoltre, aggiunge Hasekamp, la gente pensa che Bitcoin potrebbe presto sostituire le valute tradizionali, ma questo non succederà.

L’Olanda e gli altri paesi che hanno usato un ban contro Bitcoin. In realtà l’Olanda non è il primo paese che prova ad eliminare Bitcoin, fallendo

Infine, aggiunge, se l’Olanda arrivasse a bannare Bitcoin, il suo valore sarebbe destinato a crollare. (Cryptonomist)

Su altri giornali

Il problema, però, è sorto quando i Bitcoin hanno iniziato ad avere un valore stratosferico, ma la rivoluzione della sua crescita è stata bloccata nella zona Euro. In che modo è gestita la rivoluzione dei Bitcoin nella zona Euro. (kronic)

Tuttavia, anche con questi ribassi, Stellar è una delle migliori criptovalute da acquistare al momento Il suo prezzo è sceso del 13% nelle ultime 24 ore, anche se nelle ultime ore ha mostrato segni di una modesta ripresa. (Oggi Treviso)

E talvolta già da domenica si hanno i primi rimbalzi, che riescono a recuperare in genere nel complesso le perdite accumulate nel weekend. Il prezzo, a partire da quello di Bitcoin che continua ad influenzare grandemente il mercato, si muove lateralmente. (Criptovaluta.it)

CEO di eToro: Bitcoin è il re delle crypto, è qui per restare

Si stima che il prossimo aggiustamento della difficoltà avvenga tra due giorni, per il mining pool BTC. Ascolta questo episodio del podcast "Speaking of Bitcoin" per saperne di più sulle dinamiche di potere e sull'attivazione degli aggiornamenti di rete:. (Cryptonews Italy)

"La notizia – spiega l’esperto di Criptovaluta.it, Gianluca Grossi - seppur non ha ancora avuto l’eco che merita, è di quelle forti. E' quanto riportato da Decrypt e rilanciato in anteprima in Italia dal sito Criptovaluta. (Adnkronos)

Mentre alcuni Stati come El Salvador hanno accolto Bitcoin a braccia aperte, altri governi stanno tentando di vietare la legalizzazione della valuta digitale. Nessuna regolamentazione, nessuna istituzione finanziaria, ma un livello incredibile di innovazione. (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr