Harry Potter: RPG sarebbe next-gen e open world, dettagli su data d’uscita e annuncio

Harry Potter: RPG sarebbe next-gen e open world, dettagli su data d’uscita e annuncio
Spaziogames.it Spaziogames.it (Cultura e spettacolo)

: l’idea sarebbe quella di svelare il nuovo Batman ad agosto, nell’appuntamento con DC FanDome, con il gioco di Harry Potter a seguire.

Non aspettiamoci novità, quindi, prima che si sia concretizzato l’annuncio di Batman (o Suicide Squad che sia).

La notizia riportata su altri giornali

Infine, sempre secondo le due fonti, la Rowling avrebbe avuto solo un ruolo marginale all’interno del progetto. Nella giornata di ieri, dopo quasi due anni di silenzio, sono saltate fuori nuove informazioni su un possibile GdR open world ambientato nel magico mondo di Harry Potter (Pokémon Millennium)

Rispondendo alle domande di questo quiz potrai vantarti con i tuoi amici di fare parte di una famiglia magica importante e prestigiosa, e potrai spaventarli minacciandoli di trasformarli in un furetto o di farli levitare da terra. (FilmPost.it)

E non è nemmeno da mettere in dubbio il tipo di gioco, dato che Bloomberg parla di “giocare di ruolo come maghi”. Lo studio responsabile di questo gioco è Avalanche Software, lo stesso che sta dietro alla serie Disney Infinity. (SmartWorld)

Secondo quanto riportato sul sito, due individui attualmente al lavoro sul videogame avrebbero confermato l'esistenza del progetto. Per quanto riguarda il gioco in sé, dovrebbe trattarsi di un RPG open world che garantirebbe la possibilità di esplorare Hogwarts e dintorni. (IGN Italia)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (cosmopolitan.com)

Trans women are women. At Avalanche Software in Utah, a new Harry Potter game is currently in development. (Parliamo di Videogiochi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr