Uccidono a calci un riccio poi postano il video sui social | VIDEO

Il Canavese INTERNO

Autori del vile gesto un gruppo di ragazzini che hanno filmato la loro crudele “bravata” per poi postare il filmato sui social.

La Lida Ciriè- Valli di Lanzo ha denunciato l’episodio alla Tenenza dei Carabinieri di Ciriè.

Poi dopo averlo preso a calci per diversi minuti i giovani lo uccidono incastrandolo sotto le traversine della ferrovia Torino – Ceres della Gtt, nei pressi del passaggio a livello di via Biaune. (Il Canavese)

Su altri media

Un riccio è stato preso a calci come fosse stato un pallone e poi ucciso. Così, come illustrato dalle tremende immagini riprese da loro stessi e successivamente postate sui social, se la sono presa con un povero riccio. (Il Messaggero)

Ad incastrare il 14enne di Barbania ci hanno pensato anche le telecamere di videosorveglianza del Comune di Ciriè. Il giovane è stato denunciato per uccisione di animali. (QC QuotidianoCanavese)

La denuncia. I ragazzi hanno postato su Facebook il video (che abbiamo scelto di non pubblicare) dove prendono a calci il riccio. Hanno utilizzato un povero riccio come pallone, l’hanno preso a calci per diversi minuti fino alla morte. (Mole24)

Il fatto è l’uccisione di un riccio che è stato preso a calci come se fosse un pallone con cui fare due palleggi. I ragazzi hanno filmato la scena e postato sui social network fotografie e video che testimoniano come abbiamo utilizzato il riccio allo stesso modo di un pallone. (TorinoToday)

La Lida Ciriè- Valli di Lanzo ha denunciato l’episodio alla Tenenza dei Carabinieri di Ciriè. Autori del vile gesto un gruppo di ragazzini che hanno filmato la loro crudele “bravata” per poi postare il filmato sui social. (La Martesana)

Però bisogna dire le cose come stanno: il fatto è grave, ma mio figlio non ha ucciso quell'animale". Il 14enne di Ciriè (Torino) ripreso a "palleggiare" con un riccio (poi trovato morto) - e per questo denunciato - si difende dalle accuse. (Notizie - MSN Italia)