Incredibile Lyles: batte Bolt ma il suo tempo non viene convalidato

Corriere dello Sport.it SPORT

La Bbc infatti riferisce che Lyles, il quale ha corso su una pista della Florida, è stato aiutato da un errore nel posizionamento dei suoi blocchi di partenza, che gli ha consentito un vantaggio di ben 15 metri.

L'atleta 22enne, durante un Inspiration Game, una delle tante gare corse a distanza e in contemporanea con altri atleti, sembrava aver corso i 200 metri in 18"90, tempo che l'avrebbe reso l'uomo più veloce del mondo, superando perfino il tempo di 19"19 appartenente Usain Bolt (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Agli #InspirationGames di Zurigo, con gare a distanza in 7 sedi, il campio… - atleticaitalia : #atletica Lyles ispira anche con il giallo ?? Felix e Kendricks vincono gli I… - Romana40 : RT @atleticaitalia: #atletica Lyles ispira anche con il giallo ?? (Zazoom Blog)

E’ successo agli Inspiration Games, meeting internazionale posta-pandemia di atletica leggera che si gareggia in simultanea su più impianti. Significa record del mondo di Usain Bolt stracciato, una porta aperta per l’Olimpo degli dei dell’atletica leggera. (Zazoom Blog)

L’uomo più veloce del mondo? Come prevedibile, Lyles non l’ha presa affatto bene e su Twitter ha tuonato: “Non si può giocare in questo modo con le mie emozioni“. (Sportface.it)

Leggi su quotidiano. SkySport : Batte il record di Bolt sui 200 metri, ma erano 185 metri - repubblica : Atletica: Lyles vola più di Bolt sui 200, ma erano 15 metri in meno [aggiornamento delle 12:56] - BreakingItalyNe : RT @repubblica: Atletica: Lyles vola più di Bolt sui 200, ma erano 15 metri in meno - larenait : Delusione epica per il campione del mondo in carica #lyles #atletica - repubblica : Atletica: Lyles vola più di Bolt sui 200, ma erano 15 metri in meno - (Zazoom Blog)

Deluso e avvilito Lyles, che pochi minuti dopo ha twittato "non si può giocare con le mie emozioni a questo modo...". Un tempo peraltro già lontano dal favoloso 19"19 di Bolt realizzato undici anni fa. (Rai Sport)

E neppure pochi, visto che erano 15. L’atleta americano, che l’anno scorso ha vinto il titolo mondiale di 200 metri a Doha, a Zurigo ha corso i 200 metri in 18″90 secondi, stracciando il record del mondo appartenente a Usain Bolt dal 2009 in 19″19 secondi. (Virgilio Sport)