Atletica: Lyles vola più di Bolt sui 200, ma erano 15 metri in meno

la Repubblica SPORT

, protagonista suo malgrado di un piccolo giallo. Atletica, Lyles più veloce di Bolt nei 200 metri: ma il nuovo record del mondo non vale in riproduzione..... . . Lyles vola più di Bolt sui 200, ma con 15 metri in meno. "Non si può giocare con le mie emozioni a questo modo". 'Inspiration Games': gli altri risultati

(la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Per qualche minuto ha pensato davvero di esserci riuscito, e in quei pochi secondi anche i suoi tifosi sono rimasti a bocca aperta. Una notizia arrivata dai giudici di gara che, dopo le valutazioni del caso, hanno dimostrato che Noah Lyles aveva percorso solo 185 dei 200 metri per un un errore nel posizionamento sul blocco di partenza che gli avrebbe garantito un vantaggio di ben 15 metri. (Sport Fanpage)

Distrugge il record del mondo sui 200 metri di Bolt. E’ successo agli Inspiration Games, meeting internazionale posta-pandemia di atletica leggera che si gareggia in simultanea su più impianti. (Zazoom Blog)

Leggi su quotidiano. SkySport : Batte il record di Bolt sui 200 metri, ma erano 185 metri - repubblica : Atletica: Lyles vola più di Bolt sui 200, ma erano 15 metri in meno [aggiornamento delle 12:56] - BreakingItalyNe : RT @repubblica: Atletica: Lyles vola più di Bolt sui 200, ma erano 15 metri in meno - larenait : Delusione epica per il campione del mondo in carica #lyles #atletica - repubblica : Atletica: Lyles vola più di Bolt sui 200, ma erano 15 metri in meno - (Zazoom Blog)

Come prevedibile, Lyles non l’ha presa affatto bene e su Twitter ha tuonato: “Non si può giocare in questo modo con le mie emozioni“. Atletica, Lyles corre i 200 metri in 18”90. (Sportface.it)

Agli #InspirationGames di Zurigo, con gare a distanza in 7 sedi, il campio… - atleticaitalia : #atletica Lyles ispira anche con il giallo ?? No, un errore di corsia come appurato dai giudici di gara, i quali hanno riscontrato che il velocista aveva corso 185 metri a fronte dei 200 previsti per via di un errore nel posizionamento dei blocchi di partenza. (Zazoom Blog)

Noah Lyles ha fatto segnare un nuovo record mondiale sui 200 metri prima di capire che i metri percorsi erano stati soltanto 185. Questione di metri. (Virgilio Sport)