Genoa-Lazio, Gilardino: "Da qui a fine stagione per toglierci soddisfazioni"

Genoa-Lazio, Gilardino: Da qui a fine stagione per toglierci soddisfazioni
SPORTFACE.IT SPORT

L’allenatore del Genoa, Alberto Gilardino, ha presentato la sfida alla Lazio di questo weekend, valevole per la 33esima giornata di campionato, sul sito del club ligure: “Vogliamo affrontare la gara di domani con il giusto piglio, consapevoli del percorso fatto insieme finora e per poterci togliere grandi soddisfazioni da qui al termine della stagione”. Gilardino in merito al match di domani alle 18:30 ha aggiunto: “La partita di andata è stata il primo passo importante in campionato, una prova di forza e mentalità dopo un esordio difficile in cui ci eravamo confrontati per la prima volta con la categoria. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri giornali

In serie utile da quattro partite e con poco tempo per preparare la sfida che viene. “Vogliamo affrontare la gara di domani con il giusto piglio, consapevoli del percorso fatto insieme finora e per poterci togliere grandi soddisfazioni da qui al termine della stagione”, dice il mister. (Genova24.it)

Dopo il pareggio con la Fiorentina, il Genoa si appresta ad aprire la 33esima giornata del campionato di Serie A nel primo anticipo del venerdì che vedrà i rossoblu ospitare la Lazio allo stadio 'Ferraris'. (Fantacalcio ®)

Domani alle 18:30 Genoa-Lazio inaugura il 33° turno di Serie A. Trasferta storicamente ostica per i biancocelesti, vittoriosi solo dodici volte su 52 precedenti. Match senza un vero favorito secondo gli esperti, che vedono Tudor in leggero vantaggio tra 2,55 e 2,57 su Gilardino, offerto tra 2,90 e 2,95. (Calciomercato.com)

Genoa-Lazio: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Il Genoa ha vinto l’ultima sfida di Serie A contro la Lazio, dopo che aveva ottenuto un solo punto nelle precedenti sei (1N, 5P); è dal 2015 che i rossoblù non ottengono due successi di fila contro i biancocelesti nella competizione (otto vittorie consecutive in quel caso). (Eurosport IT)

L’attaccante portoghese è ancora alle prese con un problema muscolare subito contro la Juventus e si agugura di tornare a... (Tuttocampo)

Diverso, invece, l’umore in casa Lazio che, dopo l’addio di Sarri sta provando a invertire il trend della stagione. La zona rossa dista ben 12 lunghezze e con ancora 6 giornate da giocare, la squadra di Alberto Gilardino può fare sogni tranquilli. (la Repubblica)